SABATO 25 GIUGNO 2011 ALL'AVIS - OSTERIA DEL PONTE VECCHIO DI ALESSANDRIA VINCONO LA 6^TAPPA DEL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011 "RAFFAELE CANTA E CHIARA COTTONE"

Raffaele Canta e Chiara Cottone, prima o poi doveva pur succedere, vincono  la 6^Tappa del Carrozzone Musicale Alessandrino 2011 all’AVIS “Osteria del Ponte Vecchio” in Lungo Tanaro San Martino ad Alessandria. Altri due cantanti che raggiungono la finalissima di Settembre; hanno cantato rispettivamente “Summertime” nella versione Billie Holiday e “Homeless” di Leona Lewis.

Al terzo posto si è classificata Sara Mugone che ha cantato “Sono come tu mi vuoi  e al secondo posto Marco Travaino con “Eh…già. Per la sezioni giovani vince Marco Castiglioni con un brano dei Maroon5.

Ricordo che l’AVIS – Osteria il Ponte Vecchio è stato un famoso ristorante-balera ex C.V.A. Melchionni, ritrovo storico della musica degli anni ’60 e’70, dove hanno calcato le scene i più importanti cantanti e gruppi di quegli anni.

La fascia di ragazza immagine per “Bellezze in Cittadella”, che si terrà nel Maggio 2012, è stata vinta dalla 17enne Roberta Barbera, che si è confrontata con Giorgia Borasio di anni 17, Carlotta Di Martino di anni 21, Giada Matranga di anni 18 e Luciana Tudose di anni 18, tutte bellezze meritevoli per una finale!

Gli altri cantati in gara: Luca Caltanisetta, Katia Carta, Filippo Terranova, Claudia Murtinu, Jessica Criscuolo, Tiziano Barbera, Liviana Pinna, Andrea Markpvic, Roberto Vuto Fabrizio Fimotto, Vanzan Elisa e Debora Terranova.

Ospiti della serata Tiziana Terranova e Giusy Sgroi, già vincitrice delle ultime due tappe precedenti, il nostro grande amico e noto cabarettista genovese, Gian Domenico Solari e la Scuola di ballo di San Salvatore Monferrato “Fantasia Latina”.

La giuria della serata, presieduta dal Capo Redattore di “Tuononews” giornale online di Alessandria Fabrizio Capra.

Grande come sempre, il nostro “Showman Mauro” , accompagnato per la parte tecnica musicale da Mario Mossuto, dal Direttore Artistico Mike Yacin e all’assistenza tecnica Raf Mercadante.

Prossima tappa  Sabato 9 Luglio alle “Fate Ignoranti”, sotto i portici di Piazza Matteotti ad Alessandria dalle ore 21,30.

F.to Mario Mossuto

Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420

Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

 

POST RECENTI