AL CENTRO SPORTIVO BARBERIS "IL BORSALINO", SABATO 10 SETTEMBRE 2011, SELENA BRICCO E' STATA PROCLAMATA REGINA DEL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011. PER LE GIOVANI PROPOSTE LA REGINA È MONICA PAGANINI.

AL CENTRO SPORTIVO BARBERIS “IL BORSALINO”, SABATO 10 SETTEMBRE 2011,

SELENA BRICCO  E’ STATA PROCLAMATA  REGINA DEL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011. PER LE GIOVANI PROPOSTE LA REGINA È MONICA PAGANINI.


NELL’INTERVENTO DEL SINDACO PERCARLO FABBIO: “l’evento musicale che nel corso degli anni  è cresciuto di qualità e che sta caratterizzando la nostra città. Un ringraziamento va a tutto lo Staff che si adopera per riuscita ”.

Sabato 10 Settembre 2011, al Centro Sportivo Barberis“Il Borsalino”, un’oasi di paradiso della nostra città, si è svolta la finalissima della terza edizione del  “Carrozzone Musicale Alessandrino 2011”, alla presenza di grandi  ospiti e autorità locali.

Pubblico delle grandi occasioni ha fatto da cornice a questa importante manifestazione locale, dando risalto e ancor più pregio, alle qualità canore dei nostri cantanti; tutti bravi, meritevoli di lode anche per il fatto  che si mettono in gioco cantando esclusivamente dal vivo.

Una giuria tecnica presieduta dal dott. Braggio, regista e scrittore, Eugenio Del Sarto, paroliere e musicista, Mary Del Sarto, musicista, Carlo Cortese, cantante e musicista, Gian Piero Coppero, musicista, Fabrizio Capra, Capo Redattore del giornale online “Tuononews”, Davide Tessarin, cantante e Mari Rita, Miss Mamma Piemonte 2008.

È stata proclamata regina della manifestazione  “Selena Bricco” che ha cantato un famoso brano di Aretha Franklin “Think” riscuotendo unanimi consensi dal pubblico presente, come di consuetudine un presente in oro è stato consegnato alla vincitrice della manifestazione messo in palio da Reforgiato Gioielli. Al secondo posto si è classificato Raffaele Canta con il brano “Summertime” nella versione di  Billie Holiday  e al terzo posto Carlo Gilardi premiato anche con una targa per la migliore interpretazione cantando “Crazy little thing called love” nella versione di Michael Bublè; il premio per la critica è andato a Marzia Vannini che ha cantato “Caruso” di Lucio Dalla. Per le giovani proposte lo scettro di regina della manifestazione è andato a Monica Paganini  che ha cantato “Mercy on me” di Christina Aguilera, al secondo posto Ilenia Golino che ha cantato “I Surrender” di Celine Dion e al terzo posto Arianna Sciarratta con “Hurt” di Christina Aguilera.  Gli altri cantanti in gara: Cristina Argenti, Tiziana Terranova, Clotilde Armellini, Elisa Vanzan, Chiara Cottone,  Giusy Sgroi, Stefania Ginevra Pietro Garofalo e Marco Castiglioni.

Un augurio speciale va a Luca Caltanisetta che ha dovuto abbandonarci durante la serata , per la nascita di suo figlio (il bello della diretta!).

Un appunto è di dovere: cinque canzoni su sei erano straniere”  dimostrazione che al cuore della gente ci si arriva anche con l’espressione e la bravura dei cantanti, e poi ormai sono in pochi quelli che non conoscono l’inglese!

La serata è stata perfettamente organizzata dallo Staff e la dimostrazione è la riuscita impeccabile di essa.

Grande, anche nel  luck,  che ci ha stupito ancora per la sua professionalità  è  “Lo Showman Mauro”  che ha condotto la serata  in modo impeccabile, la Direzione Artistica affidata a Mike Yacin , il tecnico del suono come sempre è Mario Mossuto e l’assistenza tecnica, riprese fotografiche e video a Raf Mercadante. Ospiti della serata i maestri di ballo Luca e Elisabetta Piccotti che insieme ad Andrea e Valentina si sono esibiti nel nuovo show di “Manigua” . Diverse ragazze già selezionate per la finalissima di “Bellezze in Cittadella” Giulia Garofalo, Giada Buggisano,  Roberta Barbera, Giulia Mossuto, Melania Colli, Giorgia Boraso e Giada Tripolitano hanno accompagnato sul palco  i concorrenti che si sono esibiti nel corso della serata e assecondando “Lo Showman Mauro” nei suoi movimenti.

Le ragazze sono state acconciate da Eri e Aldo Acconciature Unisex di via XX Settembre ad Alessandria.

Un grazie di cuore va a tutti i cantanti che nel corso delle varie tappe si sono esibiti e divertiti con noi,  dando linfa e vigore a questa  manifestazione. Un arrivederci all’anno prossimo per quarta edizione del “Carrozzone Musicale Alessandrino”.

Per le manifestazioni alternative, autunnali e invernali, sarete resi partecipi tramite il nostro sito e la pagina di face book.

F.to

Mario Mossuto

Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420

Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

 

 

 

POST RECENTI