Bootcamp "Autunno Caldo" Da martedì 20 settembre si inizia!

foto da EcofestivAL

cari amici,

il BootCamp "Autunno Caldo" sta per iniziare: da martedì 20 settembre alle 19,30 per sei settimane ci alleneremo insieme per raggiungere i nostri obbiettivi! 
Ognuno ha dei desideri rispetto al proprio corpo: dimagrire, migliorare l'efficenza e le proprie performance, diventare più forti e più tonici... 
Ma se non ti azioni questi desideri restano nel cassetto!
BootCamp è l'occasione che aspettavi per metterTi in azione: insieme al Bootcamp Trainer (che è un laureato in scienze motorie) e a altri compagni di "viaggio" (donne e uomini normali in quanto i supermen di solito non hanno bisogno di allenarsi), con il sole o con la pioggia l'importante è essere determinati e raggiungere ognuno il proprio obbiettivo!
Come? Ci si allena all'aperto (così non hai bisogno di iscriverti in nessuna palestra), in gruppo (massimo 12 persone), con esercizi a corpo libero, corsa e addominali più alcuni attrezzi innovativi quali gli Energy Bag.
Funziona? Certo, dipende da quanta disciplina ci metti e i risultati possono essere straordinari (perdita dai 3 agli 8 chili in due mesi) grazie al metodo di allenamento "un po' rigido" ispirato al training dei marines. (sul sito www.bootcampbs.com troverai tante testimonianze di chi ha già partecipato ai bootcamp).
Quando? Ci si allena categoricamente 2 volte a settimana, MARTEDI' e VENERDI' alle 19,30 per 6 settimane! Nessuna scusa è accettata: pioggia o sole, neve o caldo, l'importante è raggiungere i propri obiettivi e poter dire alla fine di ogni allenamento e poi del programma di 12 lezioni: MISSIONE COMPIUTA! 
Dove? Al parco Carrà (il parco dello skatepark, vicino al campo d'aviazione, sul lato verso viale milite Ignoto).
Posso provare? Certo! Il BootCamp è per tutti (o quasi) e sulla pagina http://www.bootcampbs.com/corsi_det.asp?id=16469 è possibile acquistare la Tua prima giornata di prova.

Visita ora la pagina www.bootcampbs.com e troverai le informazioni sul Tuo prossimo BootCamp!
Dal prossimo 20 settembre inizia a prenderti sul serio!
ANDREA SCALA
BootCamp Trainer & Personal Trainer




Tutto Incluso 20 Mega light: telefono + ADSL a soli 19,95 € al mese fino al 2014. Risparmi 324 euro! Passa a Tiscali

POST RECENTI