SABATO 24 SETTEMBRE 2011 - PARROCCHIA SAN MICHELE (fraz.AL) – SALONE CENTRO SPORTIVO È CHIARA CORINTO LA RAGAZZA SELEZIONATA PER LA FINALE DI “BELLEZZE IN CITTADELLA”



PARROCCHIA SAN MICHELE (fraz.AL) – SALONE CENTRO SPORTIVO
È CHIARA CORINTO LA RAGAZZA SELEZIONATA PER LA FINALE DI “BELLEZZE IN CITTADELLA”

Come ogni anno, inserito nella Festa Patronale di San Michele, il “Gran Galà” di chiusura dell’evento estivo del “Carrozzone Musicale Alessandrino”, si è svolto sabato 24 Settembre 2011, nel salone del “Centro Sportivo della Parrocchia di San Michele” al cospetto di tanti commensali intervenuti per la cena organizzata dalla Parrocchia di San Michele.
Un’attenta e scrupolosa giuria  ha selezionato Chiara Corinto come ragazza  immagine per la finale di “Bellezze in Cittadella” .
Le altre ragazze : Maria Lucia Randazzo, Giada Zeppa, Catalina Dumitrean e Rita D’Alessandro (già fresca vincitrice di “Miss Fashion Caffè 2011” ). Nel corso della serata si sono esibiti alcuni cantanti che hanno partecipato all’evento estivo appena concluso e sono: Alessia Cordero, Luca Caltanisetta, Clotilde Armellini, Silvia D’Antoni, Carlo Gilardi, Tiziano Barbera, Marzia Vannini e per ultima, non poteva mancare, Selena Bricco regina della terza edizione del “Carrozzone Musicale Alessandrino” e presidente di giuria per la selezione delle miss “Bellezze in Cittadella”. Ospiti della serata anche il corpo di Ballo  “Danza Mary Claire” che si è esibito in danze orientali e apprezzato da tutto il pubblico presente.
Abbiamo avuto l’onore di ospitare e ascoltare Davide Tessarin che ha cantato “Il mare calmo della sera” di Andrea Bocelli facendo venire la pelle d’oca a tutti i commensali presenti; inoltre ricordo che Davide Tessarin canterà davanti al Santo Padre  a Roma, il 24 di Dicembre insieme a Baglioni e quanto di meglio c’è nella scena musicale nazionale e potrete ascoltarlo su RAI3.
Ha presentato la serata il mitico “Showman Mauro”  che ha messo a proprio agio le ragazze che hanno sfilato nel corso della serata e accompagnate da musiche dolcissime, selezionate dal tecnico del suono Mario Mossuto, che hanno fatto da sottofondo ad incorniciare le bellezze delle ragazze presenti. Mike Yacin, Direttore Artistico e Patron della manifestazione di “Bellezze in Cittadella” ha collaborato in modo impeccabile per la riuscita della serata e a Raf Mercadante per la collaborazione video e fotografica.

F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI