Cena Vegana Seria @ Piccolo Spazio Interculturale > Serydarth

http://serydarth.files.wordpress.com/2011/09/cena-vegana-seria.jpg
 
Venerdì  30 settembre, alle ore 20 in punto, si terrà al Piccolo Spazio Interculturale di Via Caccia 5, a Casale Monferrato (AL) la Cena Vegana Seria.

In un mondo di sofferenza e sacrifici, nel quale è sempre più difficile campare, ci si sente in dovere di portare nella vita delle persone un pò di sicurezza. Per contrastare la precarietà e l'atteggiamento poco responsabile di certe persone nei confronti della società, l'associazione Serydarth propone la Cena Vegana Seria ritenendo non possibile che alcuni giovani birboni si permettano di organizzare cene vegane del cacchio.

Certamente il menù, che questa volta comprenderà piatti con nomi comprensibili, con musica di sottofondo a tono sarà così composto:

- Antipasto di melanzane e peperoni
- Pasta coi ceci e seitan
- Spezzatino di soya con verdure
- Croccante di nocciole
- Vino
- Pane

L'Associazione esorta quindi (pacatamente e con gentilezza) a partecipare numerosi, vestiti in maniera elegante, e nell'ottica di prendere parte a un evento che è manifesto di Bon Ton e rettitudine morale. Elogiando la serietà.

La cena sarà preparata da tre orologi svizzeri rotti, volontari dell'Associazione Serydarth.
Il contributo di sottoscrizione consigliato è di 12 euro e per partecipare è necessario prenotare al: 338-5452899, o tramite serydarth@yahoo.it entro e non oltre giovedì 29 settembre.
 

POST RECENTI