IL CENTRO SPORTIVO BARBERIS "IL BORSALINO" OSPITA SABATO 10 SETTEMBRE 2011 a partire dalle ORE 21,00 L'ACCLAMATO EVENTO DELL'ANNO: LA FINALISSIMA DEL "IL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011"

IL CENTRO SPORTIVO BARBERIS “IL BORSALINO”

OSPITA

SABATO 10 SETTEMBRE 2011 a partire dalle ORE 21,00

L’ACCLAMATO EVENTO DELL’ANNO:

LA FINALISSIMA

 

DEL

 

“IL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011”

 

Il Centro Sportivo Barberis “Il Borsalino” situato in via Ennio Massobrio, 38 ad Alessandria in una struttura polifunzionale, in un'oasi dove è possibile rilassarsi con attività sportive e  svago, c’è anche un parco giochi per i più piccini, il tutto immerso  nel verde cittadino. Ci sono campi da tennis, piscina con zona idromassaggio, tante altre attività e un elegante ristorante-pizzeria dove nello spettacolare “Ranch”  si svolgerà sabato 10 Settembre a partire dalle ore 21,00,

la “Finalissima” del Carrozzone Musicale Alessandrino 2001.

Ci saranno ospiti illustri, da musicisti ad autorità cittadine, che faranno da cornice a questa importante serata. I fratelli Picotti, Luca ed Elisabetta, già campioni pluripremiati, si esibiranno nell’arco della serata per  arricchire ulteriormente il carnet previsto nella serata.

Tutti i cantanti vincitori di tappe, sia Big che giovani promesse,  calcheranno il palco per aggiudicarsi i rispettivi scettri messi in palio. Saranno tutti accompagnati dalle ragazze già selezionate per la finalissima di “Bellezze in Cittadella” prevista per Maggio 2012 in Cittadella.

 

La “FINALISSIMA CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011”

 

sarà presentata dallo

 

“Showman Mauro”

 

La Direzione Artistica è di Mike Yacin , come sempre la parte tecnica musicale è affidata al Tecnico del Suono Mario Mossuto e l’assistenza tecnica, riprese video e fotografiche a Raf Mercadante.

Ci trovate in via Ennio Massobrio, 38  ALESSANDRIA, arrivando da Tortona, di fronte al “MacDonald’s” primo semaforo d’ingresso in città, chiaro? 

Comunque ecco il LINK: http://maps.google.it/maps?hl=it&xhr=t&q=via+ennio+massobrio+38&cp=22&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&biw=1680&bih=899&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

F.to

Mario Mossuto

Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420

Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

 

 

 

POST RECENTI