SABATO 25 FEBBRAIO “EMOZIONI DA SANREMO” VINCE CLOTILDE ARMELLINI


Il Festival di Sanremo 2012 che si è appena concluso, ha visto sul gradino più alto Emma con la canzone “Non è l’inferno”. Ma quella che per molti addetti ai lavori doveva essere la canzone regina di questa edizione, è “La notte” di Arisa che si è classificata al 2° posto e la conferma l’abbiamo avuta noi dell’Associazione Culturale Amici della Musica e del Canto  che nella 7^ serata dedicata a “Emozioni da Sanremo”  al “Hollywood Cafè”
di Piazza Carducci, 5 ad Alessandria, “La Notte”  interpretata dalla bravissima Clotilde Armellini  si aggiudica il 1° posto con unanimi consensi da parte del pubblico presente, che ricordo è anche giuria della manifestazione.
Al secondo posto si è classificata “Ragazza di periferia” di Anna Tatangelo interpretata da Elisa Vanzan e al  terzo posto la canzone  “Messaggio d’amore” dei Matia Bazar e ad interpretarla per l’occasione è stata Cristina Argenti. Ricordo che la canzone vincitrice di serata acquisisce cinque punti di abbuono per la finalissima e che le migliori seconde e terze classificate sono oggetto di ripescaggio per concorrere in finale.
Si ringrazia Luca e Giorgia, i gestori del “Hollywood Cafè”, che come sempre si sono adoperati per rendere accogliente e piacevole la serata di tutte le persone presenti.
Ospite della serata, il cantautore casalese Marco Orsogna che come sempre ci ha deliziato con le sue canzoni.
La serata è stata presentata dal nostro “Showman Mauro” e che come sempre ha fatto un po’ di cronistoria delle canzoni in gara nell’arco della serata. La parte tecnica musicale come sempre, è stata affidata a Mario Mossuto e all’assistenza tecnica a Raf Mercadante. Purtroppo  il Direttore Artistico Mike Yacin non è potuto essere dei nostri per un attacco influenzale, i nostri più sinceri auguri per una pronta guarigione.
 F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI