PRIME MEDAGLIE PER I RAGAZZI DEL BELLAVITA TEAM

Buona prova dei ragazzi del "Nuotachetipassa" nel primo importante torneo che hanno affrontato e che ha permesso loro di confrontarsi con tanti bravi coetanei.

"Sono molto soddisfatto dei risultati che abbiamo ottenuto: abbiamo fatto un ottimo lavoro. Dobbiamo pensare che la squadra è nata da soli 5 mesi". L'allenatore Daniel Kormendi è molto contento della prova dei suoi ragazzi al "Memorial Venere-Sardone" che si è disputato domenica 5 febbraio nella piscina di Borgaro.


Al trofeo, riservato alla categoria esordienti C, hanno partecipato 300 atleti, 120 femmine e 180 maschi, appartenenti a 13 società. Tra queste la formazione BellaVita Team "Nuotachetipassa", in gara con 9 atleti (5 femmine: Giulia Alcidi, Federica De Mello, Gaia Poggi, Carlotta Giuntani, Carolina Armano e 4 maschi: Federico Fantato, Edoardo Gallazzi, Francesco Bertolotto e Christian Serpi).


Tutti sono scesi in vasca con il massimo impegno, gareggiando benissimo e migliorando i propri tempi personali. Gli sforzi profusi in questi mesi di allenamento sono stati premiati anche da due importanti medaglie: Federico Fantato ha conquistato la medaglia d'oro nei 25m dorso e la medaglia d'argento nei 25m stile libero.
Una buona prova, quindi, quella dei ragazzi del BellaVita Team "Nuotachetipassa", nel primo importante torneo che hanno affrontato e che ha permesso loro di confrontarsi con tanti bravi coetanei.

POST RECENTI