Altre medaglie per il Bellavita Team Nuotachetipassa

I ragazzi continuano a migliorare le proprie prestazioni. Ottimi risultati anche nel Trofeo Città di Pinerolo e il palmares cresce, con il bronzo di Federica De Mello.


Dopo il buon esordio, tre settimane fa, al "Memorial Venere-Sardone" di Borgaro, i ragazzi del Bellavita Team “Nuotachetipassa” si confermano anche al Trofeo Città di Pinerolo.
In quella che è ormai una gara molto importante nel calendario del nuoto agonistico, i ragazzi di Daniel Kormendi hanno fatto vedere ulteriori passi in avanti ed hanno conquistato altre medaglie. Tutti i 10 atleti biancoazzurri del Villaggio Benessere Bellavita, infatti, sono riusciti a migliorare i propri tempi personali. Giulia Alcidi, Federica De Mello, Camilla Papalia, Christian Serpi, Alessandro Cavanna, Daniele Grillo, Simone Grillo, Federico Simioni, Paride Del Mastro e Lorenzo Barbetta sono scesi in acqua con grande determinazione ed hanno nuotato benissimo. Oltre alla soddisfazione personale e ai complimenti dell'allenatore, per Federica De Mello è arrivata anche una medaglia, quella di bronzo, nei 50m stile libero categoria esordienti C. Per lei anche il quinto posto nei 50m rana. Davvero ad un passo dal podio Giulia Alcidi, quarta nei 50m rana e quinta nei 50m stile libero.
Ottimi risultati, ancor più pensando che il Team è nato davvero da poco, che fanno guardare avanti con grandi prospettive l'allenatore, Daniel Kormendi: “Sono molto contento di quanto stanno facendo i ragazzi. Si impegnano molto, in ogni allenamento, e i risultati sono la dimostrazione del buon lavoro che stiamo facendo. Le medaglie fanno piacere, inutile negarlo, ma quello che più conta sono i miglioramenti che ognuno di loro sta facendo. Stiamo crescendo giorno dopo giorno”.
Il “Nuotachetipassa” Bellavita Team, quindi, promette altre soddisfazioni ed altre medaglie.

Ulteriori info: www.bellavitaalessandria.it.

POST RECENTI