Banana Party! @ Piccolo Spazio Interculturale > Serydarth


http://serydarth.files.wordpress.com/2012/02/banana-party.jpg
E' arrivato, dopo tanti anni di trepidante attesa, il famigerato Banana Party!
Una festa per sole scimmie, o presunte tali.
Per una sera chiunque potrà vestire i panni dei primati e vivere le emozioni di una festa nella giungla, senza limiti! Suoni e musiche in tema di banane, giungla, animali selvaggi, scimmie ovviamente e simili.
Le banane caleranno dagli alberi del soffitto, le bevande, per tutti i gusti e cocktail bananati.

Ognuno potrà tirare fuori il proprio lato animale,in una serata carnevalesca che sancirà definitivamente la fine del freddo e dell'inverno degli ultimi mesi.
Sabato 18 febbraio, dalle ore 20.30 (fino alle 24, per non traumatizzare troppo i vicini), in via Caccia 5 a Casale Monferrato, si scatenerà qualcosa che "voi umani non potete neppure immaginare" e non solo, la festa ha già attirato scimmie da varie parti del mondo, infatti potrete trovare persino i famosi Supra Dupra Poopa (Kristina dalla Slovenia), Babbon Red (Jarrod dall'Australia), Money Dunky Do (Anita dalla Croazia, nuova coordinatrice), insieme ai soliti notiLorbuster De Redface, Macxulom Buttomum, Bobo Tree-hugger, Ima McChimperson.
L'ingresso è gratuito per le scimmie, mentre gli umani pagheranno 5€ (visto che si godranno lo spettacolo, come allo zoo).
Per entrare da scimmia è indispensabile avere una pelliccia, oppure un cappotto col pelo all'interno, girato al contrario. Va anche bene, eccezionalmente una tuta tipo da meccanico. Anche solo maschere vanno bene, ma badate, poi la dovete tenere addosso...
Portate delle banane, non si sa mai dovessero finire e se avete oggetti strani, portateli pure, serviranno a stupire le altre scimmie.
Per informazioni: serydarth@yahoo.it 349.5250560
 La Direzione si riserva il diritto di selezione all'ingresso! Un abbigliamento adeguato farà di lei animale gradito.

POST RECENTI