Paolo Bonfanti ce l'ha fatta! Partita come una sorta di scommessa/provocazione da parte dei fan, concretizzata grazie ad una serrata campagna di raccolta fondi, l'idea di realizzare la versione in vinile di "Back Home Alive", si è finalmente concretizzata. E' quindi tempo di festeggiare tutti insieme: Sabato 9 aprile, nell'ambito degli eventi organizzati da Books&Blues alla Libreria Labirinto di Casale Monferrato, vi aspettiamo per un concerto in cui Paolo accompagnato dalla sua Band (Alessandro Pelle, Roberto Bongianino e Nicola Bruno) ringrazierà i fan e riproporrà i brani di questo nuovo doppio vinile, con la consegna materiale del disco a chi ha contribuito alla sua realizzazione.
E la presentazione sarà doppia, come doppio è il vinile che è stato realizzato:
un primo breve concerto in forma acustica si svolgerà dalle 17.30 presso i locali del "Cicinbarlichin" (da sempre al fianco di Books&Blues) con una degustazione di prodotti del territorio rivisitati accompagnati da vino locale (costo: 10€ - prenotazione obbligatoria al num. 0142 590669) . Alle 21.15, invece, presso i locali della Libreria Labirinto si svolgerà il concerto vero e proprio (ingresso libero).
A fine serata verrà proposta l'ormai tradizionale degustazione di Krumiri Rossi e bibite della Bottega di Equazione. Ormai lo sapete: con Paolo Bonfanti e la sua band ogni serata è un evento... da non perdere!
|