SIpario Presenta: MASHA E L'ORSO LIVE SHOW - IL MUSICAL Sabato 30 Aprile ore 17, Teatro Alessandrino, Alessandria


SIpario Presenta:
MASHA E L'ORSO LIVE SHOW - IL MUSICAL
Sabato 30 Aprile ore 17, Teatro Alessandrino, Alessandria

Ultimo appuntamento con la stagione POP&SNOB: ad Alessandria arriva l'attesissimo Musical Masha e l'Orso Live Show, campione di incassi con nel tour 2015/2016 svoltosi in tantissime città italiane.

Masha e l'Orso è il cartone animato più amato del momento, di origine russa, rivolto ai bambini dai due anni in poi. È liberamente ispirato ai personaggi del folklore russo Masha e Orso ed ormai ha raggiunto cifre da capogiro: un recente episodio di Masha e Orso è arrivato a registrare ascolti fino a 800 mila spettatori.

Dopo essere stato trasmesso in tv sul canale Rai YoYo, finalmente approda a Teatro con un divertentissimo spettacolo live, che vedrà come protagonisti Masha, Orso e tutti i personaggi principali della serie.

"Masha e Orso Live Show" sarà un vero e proprio Musical, con una divertentissima storia e tante proiezioni ed effetti speciali. Non mancheranno i principali personaggi presenti nel cartoon originale, che faranno da contorno alla dolce e dispettosa Masha. Il famoso cartone animato diventa così uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, con l'obiettivo di far divertire e stupire grandi e piccini.

Regia e Coreografie: Luigi Fortunato

Direzione artistica e vocale: Tony D'Alessio

Costumi Masha e Dasha: ArtEcò Creazioni di Annalisa Benedetti

Audio e Luci: Ramon Di Bartolomeo

Masha: Margherita Rebeggiani

Dasha: Giorgia Carlotta Nosella

Orso: Franco Magliocchetti

Biglietti disponibili su www.gruppoanteprima.com, sul circuito TicketOne oppure chiama allo 0131 250600.

A cura di Ufficio Stampa Anteprima









POST RECENTI