GAIA FIORI E FRANCESCA SINDONA, CON EX AEQUO, VINCONO LA SETTIMA TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” 2018. PER LE GIOVANI PROPOSTE VINCE DANIEL FANDINO. A BETTY CONTI VA IL PREMIO DELLA CRITICA.







Sabato 27 ottobre hanno vinto, a ex aequo la settima tappa di “Una Canzone per Sognare”,  Gaia Fiori, di Godiasco (PV), con il brano “Portati via" della grande Mina e Francesca Sindona, di Gallarate (VA), con "Something's Gotta A Hold On Me" di Christina Aguilera. La serata di è svolta all'Hotel Ristorante "Flamingo" di Stradella (PV).



A valutarne le qualità si è espressa una giuria composta da Liliana D'Ercole (cantante e che ha frequentato un corso speciale per la formazione di giurati), Nizzil Jimenez (Cantante)

Mario Mossuto (Patron di Una Canzone per Sognare e vice presidente dell'Associazione "Four Seasons".



 Il secondo posto è stato vinto da Mario Flinto, di Sanremo (IM), che ha cantato “Cercami di Renato Zero, Giuseppe Cornagliotto, di Alessandria, che ha cantato un suo inedito "Amarti" e Fabrizio Mauri, di Godiasco (PV) che ha cantato "Se io non avessi te" di Nek e al terzo posto si è classificata Antonietta Tartara, di Sezzadio (AL), che ha cantato "Because di Night" di Patty Smith.



 L’ambito premio della critica, che da quest'anno è dedicato a Maurizio Sordo,  è andato alla pavese di Broni Betty Conti che ha cantato "I Sentimenti"  di Noemi..



Per le giovani proposte ha vinto Daniel Fandino, di Milano, che ha cantato “Angelo” di Renga e, a pari merito per il secondo posto, Giada Stella , di Broni (PV) cha ha cantato "Paradise" e il duo di Milano che hanno cantato "Halleluja" di A. Burke, Kyra Samaniengo e Joyce Benliro.



Gli altri cantanti in gara: Mariapia Paonessa, Adriano Bianchi, Erica Maria Gattuso, Mimmo Porfido e Lorenzo Calatroni.



Ospiti canori: Noemi Giardina, Marinella Colaluca, Luca Caltanisetta, Liliana D'Ercole e Nizzil Jimenez.



Ha presentato Beppe Viazzi, la direzione artistica curata da Mario Mossuto, audio e Luci Dj Max della Service DjMax LeylaD,  alle riprese video Oliver Buzz.



Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.

PROSSIMA TAPPA, L'OTTAVA, TOKYO RESTAURANT VIA PAVIA 63 ALESSANDRIA, DOMENICA 11 NOVEMBRE A PARTIRE DALLE ORE 17.00



Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:



F.to

Mario Mossuto 3384457711

Oppure scrivere a: mariusm@alice.it




Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI