Per la chiusura della manifestazione gli organizzatori hanno scelto di rendere omaggio ai numerosi villeggianti provenienti dalla vicina Liguria con la commedia "Pignasecca Pignaverde" scritta da Amerigo Valentinetti e resa celebre dall'interpretazione di Gilberto Govi.
La compagnia teatrale "In Sciou Palcu" di Casaleggio Boiro torna in scena a Castelferro per raccontare le vicende di Felice Pastorino, un avaro imprenditore intento a procurare alla figlia un pretendente che si riveli meritevole della sua cospicua dote. L'intenzione di Felice non è certo quella di acconsentire a un matrimonio d'amore tra la figlia e lo spigliato Eugenio quanto quella di concederla in moglie a un cugino, in modo che il denaro non esca dalla famiglia
L'esuberante interpretazione di Maurizio Silvestri, cabarettista con numerose apparizioni televisive a "Scherzi a parte","Casa Vianello" e "La sai l'ultima" e amante del teatro di Govi assicureranno al pubblico della serata due ore di intrattenimento brillante e intelligente.
L'inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.30 presso il Circolo Fenalc di Castelferro (costo 5 euro).
Castelferro chiude il sipario di "Asino chi ride!" ma rinnova l'appuntamento estivo con la conosciutissima Sagra dei Salamini d'Asino dal 13 al 20 agosto. Per i più sportivi e per gli affezionati in genere la Camminata dei Colli Castelferresi è prevista invece venerdì 28 agosto. Che altro dire? Che Vi aspettiamo!!
Per ulteriori informazioni su Castelferro e tutte le iniziative:
Web: www.castelferro.it
Contatti per la stampa: info(chiocciola)castelferro.it
Giuseppe: 347.3116707
Simone: 349.3433532
Circolo Fenalc: 0131.710342