31 luglio sfilata MIVIDA Valmadonna

SFILATA "FASHION & GLAMOUR" A VALMADONNA CON

LA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO DEL NEGOZIO MIVIDA DI VALENZA

TRA LA MODELLE IN PASSERELLA: GIULIA LIMBERTI, VERONICA AMENO, JESSICA GUAZZOTTI E FRANCESCA GATTO. L'ORGANIZZAZIONE E' FIRMATA DA FLORIDA STYLE AGENCY

Sfilata di moda "Fashion & Glamour" venerdì prossimo, 31 luglio, alle ore 21, presso il piazzale della Soms di Valmadonna, sobborgo di Alessandria, per presentare la nuova collezione autunno-inverno, femminile e maschile, del negozio di abbigliamento Mivida di Valenza.

Tra le modelle impegnate sulla passerella ricordiamo la presenza di Giulia Limberti (che è tra le finaliste di Miss Muretto ed è stata Miss Facebook Italia nel mese di novembre 2008), Veronica Ameno (in finale regionale nel concorso Miss Italia), Jessica Guazzotti (che nel 2008 ha raggiunto le prefinali di Miss Italia mentre quest'anno è stata selezionata per la finale de La Modella per l'Arte) e Francesca Gatto (che a Miss Italia 2007 era tra le cento finaliste).

Un'occasione, quindi, per scoprire cosa ci riserverà la moda per la prossima stagione autunno-inverno, attraverso le proposte di Mivida.

Mivida, il piacere di vestirsi, infatti proporrà nella sfilata di Valmadonna collezioni di firma e di ricerca che rispecchiano lo stile del negozio valenzano: abbigliamento sfizioso, lineare ed elegante.

Al termine della sfilata, l'evento proseguirà con Live Music.

È possibile prenotare i tavoli per assistere alla sfilata consumando un buffet freddo rivolgendosi alla Soms (via della Chiesa n. 8 – Valmadonna) oppure telefonando allo 0131507164.

Ricordiamo che Mivida è a Valenza in via Cairoli 5 (0131920131).

La manifestazione è organizzata da Florida Style Agency di Alessandria, l'agenzia che recentemente ha organizzato la tappa alessandrina di Miss Italia e che si è occupata dell'organizzazione pubblicitaria del torneo internazionale di Tennis "Atp Challenger trofeo Cassa di Risparmio di Alessandria", manifestazioni che si sono tenute entrambe presso il Centro Sportivo Comunale "Innocenzo Barberis".

www.floridastyle.it

POST RECENTI