EticoEtica... porta la Veganzetta in Alessandria

Da pochissimi giorni è stato pubblicato il numero uno del nuovo giornale nazionale  "Veganzetta" testata giornalistica regolarmente registrata dall'Associazione Campagne per gli animali.

Nata come pubblicazione amatoriale rivolta al vasto pubblico dei non vegetariani o vegani, con notizie ed informazioni, ma anche a chi è già vegano ed intende approfondire determinati argomenti. Proprio il veganismo ed il pensiero antispecista, intesi come basi etiche necessarie per affrontare e tentare di risolvere il problema dello sfruttamento degli animali e del pianeta da parte della specie umana, saranno le tematiche che la rivista si prefigge di divulgare, analizzare ed approfondire, alla ricerca di un confronto con i lettori che vorranno contribuire alla crescita dell'iniziativa.

 

Il formato è quello del quotidiano, ispirato alle pubblicazioni degli anni '20 del '900.

 

La Veganzetta è disponibile in due versioni: una classica cartacea ed una web in formato PDF, la versione cartacea sarà distribuita gratuitamente su tutto il territorio nazionale grazie ad una rete di volontariato, per scaricare la versione web e per ogni informazione si consiglia visitare il sito www.veganzetta.org

 

IMPORTANTE

 

Sabato 31 luglio la Veganzetta sarà distribuita in anteprima in Alessandria durante la cena vegana che il gruppo EticoEtica organizzerà presso la sede locale dell'Associazione Nazionale Alpini in Via Lanza 2 la distribuzione sarà aperta a tutti si invita a passare per ritirarla.

Chi fosse interessato e non potrà recarsi all'appuntamento di sabato può scrivere a info(chiocciola)eticoetica.org  per accordi.
 
 
 
 

POST RECENTI