Festa Brasileira @ Strada Casale Morano > Terra Nostra

 
Sabato 24 luglio, a partire dalle 20 fino a notte fonda, presso l'area di parcheggio ESSO in via Casale 42 (La Susta), strada Casale Morano, un grande evento animerà l'estate del Monferrato.
Il Brasile vero e proprio, che attirerà brasiliani da tutto il nord Italia con musica, prodotti, cibo e bevande, e soprattutto, lo stile del paese giallo oro! Una carica di energia festaiola, che riuscirà persino a spaventare le zanzare!
 
La serata è organizzata da Terra Nostra, che a Casale Monferrato gestisce un negozio di prodotti brasiliani e sudamericani e per l'occasione festeggia il 2° compleanno, da Liliam Buffet di Torino, specializzata in catering di cibo italo-brasiliano e dall'Associazione Serydarth, rinomata per le iniziative interculturali che coinvolgono le usanze dei popoli di tutto il mondo e che gestisce a Casale il Piccolo Spazio Interculturale.
 
Cibo quindi, alla festa brasileira, con Picanha alla griglia, riso con farofa, insalate, salatini stuzzichini e da bere Mojito, cocktails, guaranà e birra brasiliana.
 
Musica latina, samba, forrò, del passato e di oggi, con Dj Marcinho, famoso nell'ambiente brasiliano di tutto il Nord Italia. Ed animazione, spettacolo, e una coppia di ballerini brasiliani.
 
L'ingresso è gratuito.
Per informazioni e prenotazione tavoli, telefonare al 338.6277059 - 392.8598710

SOSTIENI LE ATTIVITA' DEL PICCOLO SPAZIO INTERCULTURALE:

Un versamento sul C/C postale 1261217 intestato ad ASSOCIAZIONE SERYDARTH :

ci aiuta a pagare le spese di affitto e gestione e ad ospitare viaggiatori e volontari da tutto il mondo, gratuitamente (e quando vuoi venire a toccare con mano, sei benvenuto!).

Le donazioni, per le imprese, sono deducibili fiscalmente!

 
 

POST RECENTI