4° Festa di Mavaffanculp - 2010





Dove: Birreria Luna Turca,Str.Collina 43 Abazia di Masio (Alessandria)
Quando: 17/09/10 dalle h.22,00 e spingi fino all’alba
Quanto: ingresso gratuito
Info: 3286637503
Hey Hey amici di Mavaffanculp.. Venerdi’ 17 Settembre 2010( noi non siamo superstiziosi) dalle ore 22,00 e spingi....grande appuntamento con la 4° Ediz della FESTA DI MAVAFFANCULP.
Dopo il grande successo dello scorso anno, l’appuntamento e’ rinnovato presso il nostro locale di fiducia..la birreria Luna Turca di Abazia di Masio(AL). Durante la serata innumerevoli le sorprese: la serata sara’ scaldata dalla musica live dei Trigumiru (http://www.myspace.com/itrigumiru), si parla inoltre di una probabile incursione dei Barrique (http://www.myspace.com/barrique) con la loro sega tenore e poi ballerete con il grande DJSvisa fino a notte fonda.
Ma l’appuntamento principale della serata sara’ la presenza del nostro Primo Ministro Martufallahh che, come di consuetudine, consegnera’ il Premio Martufallahh 2010 alla ragazza piu’ meritevole..Non mancheranno le pazzie del Primo Ministro che estrarra’ a sorte, tra i partecipanti, alcuni regali e gadgets unici(all’interno di una simpatica lotteria)… Allo spillatore il grande Gianni della Luna Turca..che ci risciaquera’ le ugole con Birra artigianale Pasturana..Possibile, per i piu’ lesti, anche l’acquisto di panini..
Vi aspettiamo numerosissimi come lo scorso anno e vi ricordiamo che l’abbigliamento dovra’ essere elegante o totalmente disgraziato..non sia accetterano vie di mezzo.
Ecco il programma della serata:
  • · h22,00 e spingi: SvisaDj e la sua musica da riscaldamento serata
  • · h23,00 e spingi: Arrivo del Primo Ministro Martufallahh (Amen..), balli scatenati e consegna del 4°Premio Martufallahh (ediz.2010) alla piu’ meritevole
  • ·

    Purtroppo dobbiamo annunciare che, per ragioni familiari, i Trigumiru nonsaranno con noi a festeggiare il compleanno del blog, e a loro va l'abbraccio di tutto lo staff, oltre alla promessa di ospitarli alla prima occasione utile.


    A riscaldare la serata provvederanno due fuoriclasse, un mattatore del blues e un piano-fisa-hammondologo millesimato, in un set che ripercorre la storia del rock senza fare sconti. Per la prima volta alla Luna Turca, in esclusiva venerdì 17 per Mavaffanculp Milanese & Manuelli Acoustic Blues and Rock Set: da Johnny Cash agli Iron Maiden...cominciate a scaldare i motori, gente!!"

  • · Nel frattempo: premiazioni lotteria e free gadgets by Martufallahh
  • · Dopodiche’: probabile incursione live dei Barrique con la loro sega tenore
  • · E per continuare fino all’alba: Mad After Hour DJSET by Svisa DJ


Da bere: Birra Artigianale Pasturana (con Panini per i piu’ lesti)
Per i piu’ fortunati: gadgets e premi vari by Martufallahh
Vi basta!?! Una festa unica..per Mavaffanculpisti e non…
Mavaffanculp a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POST RECENTI