lunedì 20 settembre 2010 le news di RadioGold.it

Processo Eternit: oggi si torna in aula
 - Il processo Eternit, contro la multinazionale dell'amianto, riprenderà oggi a Torino. Dopo la pausa estiva continuano le sedute in aula con la città di Casale e l'associazione familiari vittime dell'amianto ancora una volta in prima linea in nome della giustizia. Già dal 1962 era noto in tutto il mondo …
L'informagiovani, per stare al passo delle richieste dell'utenza, organizza un campus
 - L'informagiovani di Alessandria guarda al futuro e pensa al rinnovamento, e per farlo ha deciso di chiedere consiglio proprio ai suoi utenti. Proprio per questo, venerdì, nei locali dell'Informagiovani in via Guasco, verrà organizzato il campus "Young Notes". Saranno quindi proprio i ragazzi dell'informagiovani …
 La Camera del Lavoro convoca gli Stati Generali
 - La situazione che si presenta alla ripresa dopo la pausa estiva conferma le ragioni degli Stati Generali già annunciati in occasione della Assemblea di Confindustria Alessandria: questa la decisione assunta dai segretari generali delle strutture della Camera del lavoro di Alessandia, riunitisi ieri. La …
Incidente frontale a Novi. Grave un ragazzo di 23 anni
 - Grave incidente ieri mattina alle 4,30 sulla strada provinciale per Serravalle, vicino a Novi. Una Ford Focus, condotta da un ragazzo di 23 anni ha cominciato a sbandare, per ragioni ancora da chiarire, per poi finire nell'altra carreggiata. In quel momento stava arrivando una Peugeot 206 guidata da …
 L'esilio dal leggio: laboratorio con Moni Ovadia
 - "La classe morta" del grande maestro polacco Tadeusz Kantor è la fonte di ispirazione del Laboratorio di Teatro Strumentale "L’esilio dal leggio", condotto da Moni Ovadia e Roman Siwùlak (uno degli attori del celebre spettacolo del maestro di Wielopole). "L’esilio dal leggio" è un percorso propedeutico …
Il concerto della settimana - Tetes de Bois 24/09/2010
 - TETES DE BOIS 24/9/2010 – Gheroartè – Corsico (MI) Un concerto davvero particolare quello consigliato questa settimana, per la band, per il disco presentato, e per la location in cui si svolge. I Tetes de Bois sono una delle realtà più interessanti e originali del panorama della canzone d'autore …
 L'atleta Bruzzone e la sua storia approdano in tv
 - La storia di Roberto Bruzzone, atleta ovadese con una protesi al titanio al posto di una gamba, verrà raccontata dall'ex Iena Marco Berry. Una nuova trasmissione televisiva, che vedrà alla conduzione Berry, raccoglierà le più intense storie di coraggio, tenacia e buona volontà che hanno portato le persone …
 L'Alessandria non punge: sconfitta contro la Paganese
 - Dopo la vittoria a tavolino ottenuta contro il Lumezzane, l'Alessandria Calcio è caduta in trasferta contro la Paganese. A decidere il match è stata la rete di Vicedomini che al 28' ha trafitto il portiere grigio Andrea Servili. I grigi non hanno giocato benissimo subendo il gioco della Paganese su …
 Il Casale vede nero. La Valenzana paga un'ingenuita'
 - Il Casale sprofonda in una crisi sempre più nera. Giocatori, mister e dirigenza hanno provato a chiarirsi le idee negli spogliatoi, ma certo il momento dei nerostellati non è positivo. Contro la Tritium i nerostellati hanno perso per 2-0 dopo un avvio comunque incoraggiante anche se mai davvero incisivo. …
 In serie D vola l'Acqui
 - In serie D volano solo l'Acqui e l'Aquanera. I termali sono riusciti a superare l'Albese grazie a un calcio di punizione di Troiano. Dopo il gol diverse le occasioni per i termali, ma mai sfruttate a dovere. Il gol comunque ha consegnato ugualmente i tre punti alla formazione di Lovisolo che ora si …
Leggi la notizia completa sul sito di Radiogold http://www.radiogold.it/site/notizia.php?id_art=4609a80675e53d5664499b1e6f813b8a

POST RECENTI