Venerdì 24 settembre e sabato 25 settembre Secondo e Terzo spettacolo della Rassegna Teatrale Settembre 2010 al teatro Macallé di Castelceriolo

OFFERTA PER I LETTORI DI BLOGAL. PRESENTANDO LA STAMPA DI QUESTO VOLANTINO OTTERRAI IL BIGLIETTO RIDOTTO
Prosegue al Teatro Macallé di Castelceriolo la rassegna teatrale Settembre, organizzata dall'Associazione Max Aub con il contributo dell'Assessorato alla Cultura della Provincia di Alessandria, della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, della CNA, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, Valenza (AL) e il patrocinio del Comune di Alessandria.
Venerdì 24 settembre il Teatro del Rimbombo presenterà lo spettacolo L'Eresiade, scritto e diretto da Enzo Buarné, con Andrea Robbiano, Laura Gualtieri, Stefano Iacono, Daniele Iacono, Irene Squadrelli, Paolo Robbiano, Anna Toffoli, Silvia Bisio, Danny Macrì, Mauretta Tacchino, Serena Bonaria. Aiuto regia: Fulvio Tedeschi. Costumi: Gianna Toffoli. Luci: Serena Corradi.
L'Eresiade è uno spettacolo leggero che rincorre il tentativo di far vivere sulla scena i personaggi di un fumetto e del fumetto ogni scena dello spettacolo vive la follia, il paradosso, l'esagerazione. Dopo l'acquisto di una bambola, Eresio, protagonista dello spettacolo, viene invaso da una serie di personaggi che non aveva previsto e che lo conducono in un vortice assurdo, che diventa il giuoco teatrale che proponiamo. Sono personaggi di tutti i giorni, che escono dalle riviste, dai tubi catodici, dalle pubblicità e dai quali siamo tutti inconsapevolmente invasi. La metafora è leggera e non si pone scopi d'alcun genere, neppure quello d'esser colta da chi vede lo spettacolo.
Sabato 25 settembre sarà in scena l'Associazione Teatrale Ernesto con lo spettacolo Che t'arricordi Gabriella Ferri? di Eleonora Bombino e Cosimo Fuso, con Eleonora Bombino, regia di Eleonora Bombino e Cosimo Fuso, musiche dal vivo cantate da Cosimo Fuso.
Il testo è nato dall'ammirazione verso una grande artista, e non ha la pretesa di essere una celebrazione vera e propria, ma solo la voglia e la volontà di farla ricordare, rivivere nel cuore di chi assisterà alla messa in scena.

Inizio spettacoli ore 21.30, Teatro Macallè di Castelceriolo (AL).
Ingresso 8 €. Ridotto soci Max Aub e possessori BlogAL Card 6 €. Le riduzioni sono reperibili anche sul sito
www.maxaub.it
Si ringraziano i media partner  
Grazie a: BlogAL, La Pulce Nell'Orecchio, Radiogold, Radio Vertigo OneAssociazione Yogadimora, Franzosi Cave e Calcestruzzi, La Mandragora. e gli sponsor privati Per maggiori informazioni www.maxaub.it email: info@maxaub.it Telefono 333381015 - 0131585001

POST RECENTI