18 aprile, LIBRERIA LABIRINTO E BOOKS & BLUES Casale Monferrato, presentano: “RECORD STORE DAY” dalle 16.30 – ingresso libero

In occasione del "Record Store Day" la giornata internazionale in cui si celebrano in tutto il mondo dal 2007 i negozi di dischi indipendenti, anche la Libreria Labirinto di Casale Monferrato in collaborazione con Books & Blues aderisce all'iniziativa con una serie di eventi che si susseguiranno dalle 16.30 di sabato 18 aprile ad oltranza fino alle 23.00, il tutto ad ingresso libero.
Si comincia alle 16.30 con Gary Hudson, pseudonimo dietro al quale si cela un chitarrista blues-rock che gli appassionati non faticheranno a riconoscere e che presenterà il suo nuovo singolo, un vero e proprio 45giri vecchio stile dal titolo "Why Did You Leave Me This Way". Non aggiungiamo altro per non rovinare la sorpresa.
Il secondo appuntamento, quello con la musica d'autore, vedrà alle 18.30 Enrico Deregibus, giornalista casalese, esperto di musica italiana, presentare il suo ultimo lavoro "De Gregori. Mi puoi leggere fino a tardi" (Giunti Editore): un ritratto per molti versi inatteso di uno dei maggiori artisti italiani che sfata molti luoghi comuni su di lui. Deregibus incalzato dal giornalista e musicologo Andrea Prevignano e da Paolo Bonfanti, direttore artistico di Books & Blues, avrà modo di illustrare il proprio lavoro attraverso aneddoti e molto altro.
Alle 21.30 sarà la volta della Fabio Marza Band: il giovane e talentuoso chitarrista piemontese presenterà accompagnato dalla sua Band il CD live "You Know Me!" registrato proprio a Labirinto in occasione della scorsa edizione di Books&Blues.

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI