Sabato 11 aprile a Fresonara Un persian sotto sale di Omid Maleknia. Terzo spettacolo della rassegna Fuori dal Letargo

Terzo appuntamento al Teatro Comunale di Fresonara, Piazza Don Orione, Fresonara, con la rassegna teatrale Fuori dal Letargo, organizzata dall'Associazione Max Aub.

Sabato 11 aprile 2015 alle ore 21.00 Omid Maleknia, accompagnato dalle improvvisazioni musicali di Claudio Perotti, presenta lo spettacolo di cabaret Un persiano sotto sale.

Spettacolo divertentissimo che alterna cabaret estremo a improvvisazioni rock e blues.
C'è gente che alla fine dello spettacolo è assolutamente euforica e altra gente che si domanda dove sia finito il portafoglio...
Durante lo spettacolo nessuno spettatore verrà maltrattato se non esplicitamente richiesto!
Uno spettacolo che porta per la prima volta sullo stesso palco due arti
sti di pluriennale esperienza.

Omid Maleknia, iraniano, attore e autore teatrale inizia la sua carriera nel 1992 con spettacoli di poesia musica, si avvicina successivamente al teatro dove scrive e recita in spettacoli che integrano il teatro comico e le poesie. Amante dei monologhi è riconosciuto come uno degli autori più originali dagli addetti ai lavori. Nel 2005 fa parte del gruppo di cabarettisti stranieri di Zelig "Strangers in the night". Si esibisce in spettacoli di cabaret e teatro collaborando con altri artisti e molti musicisti. Si esibisce in piazze, locali e teatri con lo spettacolo "UN PERSIANO SOTTO SALE" che racchiude le sue tre passioni artistiche: teatro, cabaret e musica.
 

Sabato 11 aprile 2015 ore 21.00
Teatro Comunale di Fresonara, Piazza Don Orione, Fresonara
Ingresso 8 euro. Ridotti 5 euro.
Ingresso gratuito per i minori di 14 anni accompagnati da un adulto.
Possibilità di ottenere le riduzioni sul sito www.maxaub.it, iscrivendosi alla newsletter dell'associazione, con la BlogAL Card richiedibile gratuitamente al sito http://blogalcard.blogspot.com, oppure presentando alla cassa il volantino della rassegna.

Per ulteriori informazioni: Tel. 3351340361, Email: info@maxaub.it. Sito web: www.maxaub.it

Con il patrocinio di Comune di Fresonara e Provincia di Alessandria.

Si ringrazia Anna Piccini per la realizzazione del design grafico dell'iniziativa.


POST RECENTI