Inferno Di Dante - Tortona - 30 Aprile KAIPIROCK - 1 maggio - SOUNDBUTCHERS + BABY KILLER - 2 maggio V TRIBUTE




Inferno Di Dante - Live Music Pub
SS per Voghera, 23
Tortona - AL



Giovedi 30 aprile - KAIPIROCK - Energy Party Band...

Salutiamo Carlotta come lei avrebbe voluto...facendo casino!!!!


A SEGUIRE VASCO DJ

KAIPIROK - Energy Party BandUn repertorio rock cover un pò diverso dal solito suonato in chiave assolutamente originale e coinvolgente. La voglia di suonare per divertirsi e far divertire sono alla base del progetto Kaipirock. Tutti i grandi classici della musica spaziando dagli anni 60' sino ad oggi, più di 2 ore d'intrattenimento: Country Rock – Rock – Dance Rock – Medley Tributo e Medley a Tema i generi dei migliori artisti dei palchi live come: Alanis Morrisette, Melissa Etheridge, Europe, Nannini, Blondie, Kiss e molti altri ancora e anche Medley Film (Rocky,Footloose,Flashdance), Medley Rock Dance 90'…… e molti altro ancora. Lo show, non solo musicalmente parlando, ma anche immagine e poi due ore di sano divertimento!!! Allora!!!………Che aspettate?!? VENITE CON NOI AL NOSTRO MEGA KAIPIROCK PARTY!!!!!





Venerdi 01 maggio - Il nostro concerto del 1 Maggio


SOUNDBUTCHERS - Rock & More + BABY KILLER - tributo a Franesco Renga e Timoria

A SEGUIRE VASCO DJ

SOUNDBUTCHERS - Rock & MoreCover band (...ma prima o poi un pezzo nostro salterà fuori!!!) i 4/6 della band suonano insieme dal 2012, un po di date nei locali della zona e tante ore in sala prove dove dissacriamo i pezzi che amiamo creandone versioni alla Soundbutchers, forte passione per la musica, litigate, amicizia, ottimi piatti di pasta preparati da Maurino, gioia di vivere. Sul palco: Enrico Lazzarini : drums; Diego Zilio : bass; Mauro Raviolo : lead guitar, vocals; Emilio Binasco : guitar; Valeria Montessoro : Vocals, halfmoon cymbals; Alessandro D'Angelo : Vocals, guitar

BABY KILLER - tributo a Franesco Renga e Timoriadue generazioni di appassionati: chi nella propria cameretta ha premuto PLAY con le cassette dei Timoria e li ha visti crescere da “emergenti” a pilastri del più originale rock italiano,
e chi ha vissuto l’esplosione del talento di Francesco Renga e la sua affermazione come artista completo, attualissimo e amato.
Due percorsi che s’incontrano e si fondono in un unico viaggio, a dimostrare ancora che emozioni senza tempo e buona musica mettono tutti d’accordo.  i BABY KILLER ripropongono il repertorio dei Timoria, storica band rock degli anni '90, nella quale la voce di Renga si fuse con il genio creativo di Omar Pedrini.
BABY KILLER:  Alex Montemanni – voce; Fabio Albanese & Mauro Raviolo – chitarre, cori; Alessandro Rossi – tastiere; Massimo Grecchi & Diego Vignola – batteria, basso, cori



Sabato 02 maggio - V TRIBUTE - tributo a Vasco Rossi


A SEGUIRE VASCO DJ

V TRIBUTE - tributo a Vasco RossiIl gruppo si é formato nella seconda metà del 2007 composto da cinque elementi, ciascuno proveniente da situazioni ed esperienze musicali differenti che hanno dato origine ad una formazione le cui fondamenta musicali spaziano dalla classica al rock e dal jazz al metal , unite tutte poi da un'unica passione per la musica del nostro Vasco nazionale.
La band ha come scopo non solo quello di far rivivere le emozioni dei grandi brani del Blasco sentiti per radio ,ma si prefigge di riprodurre il più fedelmente possibile le performance dal vivo che sono state proposte in tournee nei principali stadi d'Italia, dando così anche a brani che ormai hanno più di vent'anni una nuova veste, strumentalmente più attuale e certamente più vicina alle sonorità del Vasco che conosciamo oggi.
V TRIBUTE è formato da: - Il " Kaly" (Saverio Califano), voce e leader del gruppo, reduce da molteplici esperienze con diverse band della zona di Pavia ,da più di quindici anni si dedica al rock italiano con una carica e con l'energia di un vero " animale da palco" non facendo mai mancare al pubblico quell'adrenalina e quella "botta" che ci si deve aspettare da un tributo a Vasco Rossi !







INFERNO DI DANTE
SS per Voghera, 23
Totona - AL
Info: 338 7402113
www.infernodidante.it
https://www.facebook.com/pages/Inferno-di-Dante

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI