FINALISSIMA “UNA CANZONE PER SOGNARE 2015” SABATO 19 DICEMBRE CENTRO CULTURALE COMUNALE PECETTO DI VALENZA (AL)




       L’Associazione Culturale di  Musica & Spettacolo “Four Seasons” nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi, è lieta di presentare, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera, la finalissima della terza edizione di “Una Canzone per Sognare”, manifestazione canora ideata da Mario Mossuto, con il patrocinio della Città di Alessandria e per l’occasione, anche dalla Città di Pecetto di Valenza (AL).
        Ricordo che a questa edizione di Una Canzone per Sognare possono partecipare cantanti che hanno un’età dai 14 anni in su. Inoltre all’interno della manifestazione stessa, ci sarà una selezione per giovani proposte comprese dagli 8 ai 14anni.
        Trentuno i contanti per questa finalissima che si svolgerà al Centro Culturale Comunale (in collaborazione con l’Associazione “La Fenice”) in via Borsalino 2 a Pecetto di Valenza (AL), dove è custodito anche un museo dedicato a Borsalino (cappellificio alessandrino famoso in tutto il mondo).
        La manifestazione avrà inizio a partire dalle ore 20.00, dove all’interno della stessa, ci saranno alcuni ospiti: madrina della serata Valeria Sorli, presentatrice e attrice e conduttrice radiofonica, Davide Messina che proviene dal Laboratorio di Zelig, Marco Setzu, ballerino mondiale di electric boogie, Gaetano Pellino, fratello di Neffa, insieme a Sarah Soul e, infine, Gianni Cannizzaro in qualità di vincitore della passata edizione  della manifestazione.
La giuria tecnica sarà composta da:
Debora Parulli (Musicista)
Raffaella Degiorgis (Musicista, suona il pianoforte)
Caterina Musetti (Cantante e vocal coach)
Serafina Carpari (Cantante e vocal coach)
Lalla Farinatti (Cantante e vocal coach. Ha studiato presso il conservatorio di Torino, scrive canzoni e scopritrice di talenti)
Soul Sarah (Cantante)
Gaetano Pellino (Musicista e cantante)
Serena Penzo (Cantante e vocal coach)
Andrea Fresu (Discografico e Titolare della Keep Hold Edizioni Musicali)
Valeria Sorli (giornalista, presentatrice, attrice e conduttrice TV) Madrina della serata.
Giacomo Bartoluccio (Musicista e Presidente dell’Associazione      “Four Seasons” e Presidente di Giuria
L’immagine  e il successo che si creato in questi anni Una Canzone per Sognare, ha suscitato anche l’attenzione dei media  e per questo, 7GOLD e Telecity 1, trasmetteranno in prima serata il 23 dicembre la finalissima su tutto il territorio nazionale a gratificarne il lavoro svolto con amore e professionalità.
Tanti i premi in palio per questa edizione, incisioni discografiche, video clip, ecc..
Il prestigioso premio della critica istituito quest’anno, dedicato alla memoria dell’amatissima Carlotta Bottazzi, finalista nella passata edizione, sarà consegnato dai genitori.
La serata sarà presentata da Beppe Viazzi, con la Direzione Artistica di Mario Mossuto e Giorgio Mengato, service audio e luci Dario Carella e Maurizio Parodi, fotografo ufficiale Mirko Alerici.
Per questa importante serata, vista l’esiguità dei posti, sarà gradita la prenotazione (tel.Mario Mossuto 3384457711), raggiunto il numero massimo, saranno chiuse le porte.
F.to Mario Mossuto
Info 3384457711

POST RECENTI