Venerdì 18 dicembre Il Gospel di Natale al Teatro Alessandrino. Dagli USA il coro dei Perfect Harmony: Voices of Victory + opening: Joy Singer Choir di Valenza

Vertigo Music presenta:

Perfect Harmony: Voices of Victory - Il Gospel di Natale

Venerdì 18 Dicembre ore 21, Teatro Alessandrino, Alessandria

Infoline sul sito www.gruppoanteprima.com 


Sesto appuntamento con la stagione teatrale POP&SNOB, con The Voice Of Victory ed i JoySingerChoir di Valenza che nel loro tour già sold out di date in Italia, fanno tappa ad‪ ‎Alessandria, in una serata natalizia gospel diversa da qualunque altra.  

 

La nascita del complesso Perfect Harmony può essere definita come un "affare di famiglia": creato nel 1992 da Jennifer Ingram, con le talentuose figlie Nicole e Crystal, viene in seguito completato da Christian Spirit Taylor, marito di Nicki, in veste di pianista. Ispiratosi a gruppi di cantanti femminili come le Clark Sisters, The Peace Sisters in Vogue, SWV, Mary Mary e altri, sul piano "filosofico" e religioso questo gruppo tende a ricreare in musica la perfetta armonia che dovrebbe regnare quando ciascuno vive e si esprime in accordo alle sue capacità e nel rispetto delle caratteristiche dell'altro.

 

Dopo aver condiviso il palco con celebrità del gospel e della musica rock pop come Robin Gibb (cantante dei Bee Gees), The Simple Minds, Sinead O'Connor, Rini - tee 5:7, Ron Kenoly, Martha Munizzi, Stellar Award Nominée Elder Jimmy Hicks, e Stellar Award Nominée Dana Mackey, c'è stata l'apparizione al celebre programma televisivo americano Celebration of Gospel ad aver dato loro l'occasione di pubblicare il loro primo disco "The Next Level" con la Chrystol Clear Coundz record label. Questo lavoro, oltre a dare al gruppo occasione per concerti, apparizioni radio e TV è valso il premio al South Florida Gospel Music Awards come "best new gospel group of the year", "best gospel trio", e "best new artist".

 

L'evento è realizzato a parziale favore di ARPA: Associazione Italiana per la Ricerca Psicosi ed Autismo.

 

PREZZI: Poltronissima 35 euro; Poltrona 30 euro; Galleria 25 euro compresi diritti di prevendita e biglietto omaggio cinema.  Promozione Family Pack con il bambino omaggio.

Biglietti acquistabili su www.gruppoanteprima.com, sull'app GRUPPOANTEPRIMA disponibile su Google Play ed al numero 0131 250600.

 

Ufficio Stampa GRUPPO ANTEPRIMA Srl

Piazza Garibaldi 40, AL, 15121
tel. 0131 250600
Linea Diretta (Prenotazione fuori orario lavorativo): +393467515646
 
 

POST RECENTI