NADIA & THE RABBITS Live in "Collective Love" @ DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE TORTONA (AL) DOMENICA 6 DICEMBRE DALLE ORE 19.30

NADIA & THE RABBITS Live in "Collective Love" 

Apericena dalle 19:30
Proiezione Documentario dalle 21.30
Concerto dalle 22.30

Nadia & the Rabbits Vi invita a partecipare a una serata audio-visiva durante la quale presentano il loro documentario sul percorso tortuoso del Brasile che cerca di ridurre le disuguaglianze per poter raggiungere una maggiore sostenibilità sociale.
La proiezione del cortometraggio (34min) è seguita dalla performance live della colonna sonora originale, sempre firmata da Nadia & the Rabbits.

Line-Up:

- Nadia von Jacobi: voce, chitarra
- Bernhard Bauer: ukulele, konzertina, bass ukulele, charango, oboe

COLLECTIVE LOVE è un documentario realizzato sulle politiche sociali e sulle disuguaglianze in Brasile. Dopo esser stato uno dei paesi più tartassati al mondo (fino agli inizi del millennio) da un divario immenso tra benessere e miseria, ora il Brasile è riuscito a ridurre sia la povertà che l'ineguaglianza attraverso una serie di innovazioni politiche. Quale è l'ingrediente misterioso che ha permesso questo cambio di tendenze? Le voci brasiliane raccolte in 75 interviste con funzionari pubblici di tutti i livelli governativi, assistenti sociali, beneficiari delle politiche sociali, ricercatori e semplici cittadini, lo raccontano, sottolineando quanto sia difficile guarire dalle ferite sociali della disuguaglianza e quanto conti un vero e proprio cambio di mentalità.

Video sottotitolato in italiano.

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=DZ15s2vbkwY

Non potete mancare – Keep The Faith!


INGRESSO CON TESSERA ARCI 2015 

VISITA LA PAGINA FB di NADIA & THE RABBITS
https://www.facebook.com/nadiaandtherabbits/?fref=ts

METTI MI PIACE ALLLA PAGINA FACEBOOK DEL DAZIBAO:

L'EVENTO FACEBOOK PER PARTECIPARE:

IL NOSTRO NUOVO SITO E' ONLINE, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI NOSTRI EVENTI!!

DA NOVEMBRE NUOVO TESSERAMENTO ARCI ANNO 2016

Circolo Arci Culturale DAZIBAO
C.so Alessandria, 141 
15057 Tortona (AL)




POST RECENTI