NOT INVENTED YET @ DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE TORTONA (AL) VENERDI' 18 DICEMBRE DALLE ORE 21.00

Circolo Arci Culturale DAZIBAO
C.so Alessandria, 141 
15057 Tortona (AL)

"NOT INVENTED yet" Approda al Nord Italia con i suoi luminescenti eventi musicali dopo una straordinaria stagione nelle Baleari!

Il prossimo 18 di Dicembre nel Dazibao di Tortona, questi artisti si uniranno alla solidarietà Arci presentando un evento esclusivo a scopo sociale. Tra la sensazione del vinile apprezzerete il fascino delle videoproiezioni in perfetta sincronia con ritmi NuJazz e Instrumental Tech-House.
Tutto questo sarà offerto dal gruppo artistico NOT INVENTED yet, un artist's band recentemente creata in Ibiza e cresciuta grazie a fantasiosi ed esperti produttori, musicisti, deejays e tecnici video; con origini ed influenze musicali tra Spagna, Italia, Germania ed Inghilterra. Differenti stili di creazione si fondono con molte macro affinità artistiche ed un tocco di sana follia "Siamo orgogliosi di completare in Italia il 2015 con un evento senza precedenti in quanto a varietà musicale, effetti visuali e sorprese che non riveliamo" Alle 21:00 si accendono i proiettori per illuminare questa notte magica, mentre che gli ottimi aperitivi e cocktail post-cena, scalderanno l'ambiente assieme ai dischi dei selezionati dj e produttori locali: Marco Cesa, Charles Deep, Marco Cordani, ed il veterano direttore della Slow Featuring Recordings e Instant Deep Records, DJ Lopo.
Sarà lui ad accogliere tra i piatti ai ragazzi di NOT INVENTED yet, che nel loro dj-set alterneranno suggestive selezioni Instrumental Tech-House con Hit e performance dal vivo. Uno spettacolo superlativo assicurato per occhi ed orecchie e, con un fondo di buon senso -

EVENTO APERTO A TUTTI

INGRESSO CON TESSERA ARCI

COMPILA IL FORM E RITIRA LA TUA TESSERA 2016 IN CASSA
http://bit.ly/1jXUyve

METTI MI PIACE ALLLA PAGINA FACEBOOK DEL DAZIBAO:

L'EVENTO FACEBOOK PER PARTECIPARE:

IL NOSTRO NUOVO SITO E' ONLINE, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI NOSTRI EVENTI!!

POST RECENTI