Palazzo Cuttica - 22 luglio ore 21 Spettacolo teatrale 'NASCONDINO'

NASCONDINO

spettacolo teatrale

nel cortile di Palazzo Cuttica

Il cortile di Palazzo Cuttica è luogo ben conosciuto agli alessandrini. Non solo, infatti, richiama la presenza del Conservatorio di Musica Antonio Vivaldi, ma è la sede della stagione musicale dell' Alessandria Blues Festival che sta ottenendo un lusinghiero successo. La versatilità funzionale di questo cortile, tuttavia, è particolarmente ricca e infatti in esso verranno ospitati anche degli spettacoli teatrali: in particolare due, dedicati ai bambini.

L'assessore alle politiche per la famiglia Teresa Curino e il vice sindaco e assessore alla cultura e turismo Paolo Bonadeo sono lieti di annunciare che martedì 22 luglio alle ore 21,oo ­— nell'ambito dell'iniziativa "A teatro sotto le stelle" — la compagnia teatrale Coltelleria Einstein di Alessandria presenterà lo spettacolo "Nascondino".

Lo spettacolo è compreso nel programma di spettacoli ed eventi dedicati ai bambini "E…stateingioco 2008" organizzato da Comune di Alessandria e Aspal Spa e che comprendono anche giornate in piscina, gita al mare, letture ad alta voce.

Il prossimo appuntamento con il teatro è fissato per lunedì 28 Luglio alle ore 21,oo, sempre nel cortile di Palazzo Cuttica, con la compagnia teatrale Teatrodaccapo che metterà in scena "Un sogno nel castello", la storia del tranquillo paese di Sorrisolo funestato da Stressone, lo Stregone Mangiatempo che ruba a grandi e bambini tutto il tempo dedicato allo svago e al divertimento per trasformarlo in tempo di lavoro, lavoro, lavoro!

Per informazioni ci si può rivolgere alla Ludoteca Comunale "C'è Sole e Luna" in via Verona 103, telefono 0131-227216, oppure all'Aspal S.p.A., Servizio Giovani, in via Savona 1, telefono 0131-234266 int. 252

POST RECENTI