stasera al BLUE NOTTI BLUES di Moncalvo Gabriel Delta festeggia 20 anni di Musica

20 anni di musica

 

Il 28 Luglio Gabriel Delta suonerò per la terza volta su uno dei palchi più prestigiosi del Nord Italia, il BLUE NOTTI BLUES di Moncalvo.

Questa sarà una occasione molto speciale perché di vita e Gabriel insieme al suo fratello il batterista Fernando " el Conejo"  festeggiano i suoi primi 20 anni di carriera musicale.

Dai primi passi mossi in Buenos Aires nel 1988 col gruppo Q-Sucios Blues, continuando nel 1990 col gruppo LOS DELTA BLUES fino

ad arrivare al 2003 quando se stabilisce in Europa (Italia) per continuare come Gabriel Delta& The Hurricanes i musicisti argentini dimostrano

una continua crescita suscitando l'interese e riconoscimento di pubblico e stampa in diverse parte del mondo.Ogni disco e performance live

sono sempre state recensite esaltando il talento, la versatilità e personalità di questo artista, considerato uno dei pochi esponenti del blues Latinoamericano.

Per celebrare questi 20 anni di musica il concerto verrà registrato sia in audio che video e diventerà la prossima produzione discografica del gruppo.

Sul palco con Gabriel ci sarà il fratello Fernando "el Conejo" alla batteria, il giovane talento Andrea Garavelli al basso e il maestro Fabrizio Trullu al piano forte e Hammond.

Vi invitiamo a condividere la  gioia di questa festa il:

 

28 Luglio ore 21.00

Piazza Carlo Alberto

MONCALVO

 

Per maggiore informazione:

Mobile 0039 346 099 8970

 

POST RECENTI