Agire ora: manifestazione virtuale contro la sperimentazione animale

Parte oggi 22 aprile una importante iniziativa europea:
la manifestazione virtuale
"Rendiamo la sperimentazione animale storia passata"!
Importantissimo partecipare in tanti, e' la nostra ultimapossbilita' per farci sentire dai parlamentari europei, che stanno discutendo e voteranno a maggio la revisione della Direttiva 86/609 sulla sperimentazione animale.
Nonsostante i recenti sondaggi che mostrano un'opposizione alla vivisezione da parte della maggioranza dei cittadini europei, le Commissioni europee che hanno finora esaminatole proposte di revisione della direttiva hanno ascoltatopiu' la lobby dell'industria chimico-farmaceutica e dellaricerca di base su animali piuttosto che il volere deicittadini e le opinioni degli antivivisezionisti. Facciamo adesso sentire la nostra voce partecipando alla manifestazione virtuale "Rendiamo la sperimentazioneanimale storia passata"!
Andando alla pagina:
potremo creare un "personaggio virtuale" con le caratteristiche che vogliamo, e farlo partecipare alla manifestazione, assieme a migliaia e migliaia di altri manifestanti virtuali di tutta Europa.
Insieme, chiederemo al Parlamento di ascoltare noi, non la lobby della vivisezione e modificare la Direttiva in modo dafar diminuire sempre di piu' la vivisezione. La Direttiva verra' votata a maggio in Prima Letturadal Parlamento Europeo, poi passera' al Consiglio deiMinistri, e poi di nuovo al Parlamento in Seconda Lettura.
L'intero procedimento durera' fino al 2010. In questo tempo, possiamo far aumentare sempre di piu' i partecipanti alla manifestazione virtuale.
*Come partecipare*
Per partecipare, basta andare alla pagina sopra citata: http://www.makeanimaltestinghistory.org/the-march.php?lang=it
e inserire il proprio nome, cognome, email e nazione, e fare clic sul quadratino che indica "Sostengo ladichiarazione Rendiamo la sperimentazione animale storiapassata"
e infine fare clic sul bottone "Invia".
A questo punto riceveremo una mail che conterra' un link: cliccando sul link andremo a una pagina che permettera'di creare il nostro "personaggio virtuale". Potremoscegliere la faccia, il colore della pelle, i capelli,il vestito. Quando avremo finito di selezionare le varie opzioni, bastera' premere sul tasto verde per darel'ok, e il nostro personaggio iniziera' a marciare nelcorteo antivivisezionista!
http://www.agireora.org
RICHIEDI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER QUI:
alessandria@agireora punto org

POST RECENTI