CITTA' DI VALENZA - 1° MAGGIO PER L'ABRUZZO



La manifestazione ed il concerto di venerdì 1° maggio vogliono essere un momento di ricordo e di solidarietà, affrontando tali drammatici avvenimenti.
Infatti, quest'anno, la tradizionale manifestazione provinciale indetta da CGIL – CSL e UIL si terrà proprio a Valenza, durante la mattinata e, dopo il corteo che partirà alle ore 10,00 da Piazza Gramsci, si concluderà nell'area verde del Parco Musolino con i discorsi dei delegati sindacali e di Sergio Perino – Segretario regionale SPI.
Seguirà un'esibizione del Joy Singers Choir, gruppo di Valenza, attivo da diversi anni con un crescente successo. Composto da oltre 30 vocalist hanno da poco riscosso un lusighiero successo a Londra. I loro concerti sono ispirati alla musica nera afro-americana, partendo dalla tradizione religiosa dello Spiritual, attraverso i ritmi del Contemporary Gospel, con forti contaminazioni Funky e Soul, fino a brani più sofisticati del repertorio Jazz moderno, con estemporanee escursioni verso il Pop, con cover di artisti di successo contemporanei.


Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15,00 si avvierà la parte musicale della manifestazione, per concludersi verso le ore 19,00.

Si inizia con un'interessante band alessandrina: I SINTOMI DI GIOIA.
A chiudere la manifestazione/concerto una band di Acqui Terme che, per la qualità delle proposte ha sicuramente conquistato un posto di rispetto nel panorama musicale italiano: gli
YO YO MUNDI.
Ci sarà anche un piccolo mercato di vendita dischi, bigiotteria, vestiti etnici ed altre cose. E naturalmente un punto ristoro con birra, patatine, hamburger , pastasciutta, salamini e vino.
... in più caffè , biscotti , cacao ed altri prodotti del mercato equo solidale
Partecipate!!!

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI