Lunedì 20 aprile torna 'Il Salotto del Mandrogno', talk show condotto da Massimo Brusasco


Lunedì 20 aprile, alle ore 21.30, al circolo Casetta di via San Giovanni Bosco, Alessandria, torna 'Il Salotto del Mandrogno', talk show condotto da Massimo Brusasco con il commento musicale di Gianni Naclerio e Franco Rangone.

Ospiti:

Claudio Lauretta, noto imitatore reso celebre da 'Striscia la notizia' (e tra i protagonisti delle trasmissioni di Piero Chiambretti), che, affiancato dal chitarrista Sandro Picollo, proporrà i suoi personaggi più celebri, da Di Pietro a Vissani, da Boldi a Pozzetto, passando per Platinette, Luca Giurato e il meteorologo Giuliacci).

Da segnalare il curioso confronto tra i consiglieri comunali Gianfranco Cuttica di Revigliasco (Lega Nord) ed Enrico Mazzoni (Pd), che si sottoporranno anche a una sorte di intervista doppia, stile Iene.

Sul palco anche: Massimo Marchese, esperto di musica antica; Marco Porta, scrittore (suo il libro 'Puttanate magistrali'), Ferruccio Poggio, presidente della squadra di baseball.

Nel ruolo di 'Salottina', l'opinionista da vedere e da ascoltare, l'attrice nonchè collaBloggatrice© di BlogAL, Cristina Forcherio.

Le novità del Salotto>>

http://www.massimobrusasco.it/files/salotto_mandrogno.htm#La grande novità del Salotto del Mandrogno#La grande novità del Salotto del Mandrogno

La grande novità del Salotto del Mandrogno - La stagione 2008-2009

Modulo che vince non si cambia. E quella del talk show è una formula collaudata, che noi del 'Salotto del Mandrogno' ci siamo permessi di copiare, modellare, fare nostra, adeguandola al gusto di chi la propone, ma anche di chi ne fruisce. Insomma: i risultati sono stati più che soddisfacenti. E speriamo di confermarli in questa settima edizione. Prima puntata il 14 ottobre 2008, poi consueto appuntamento mensile (di solito a metà mese...). La sesta annata si è chiusa alla grande, con la partecipazione dell'attore Massimo Poggio: siamo moralmente obbligati a tenere alto il livello, senza però dimenticare che la fortuna del 'Salotto' non la fanno solo i nomi importanti ma anche, anzi soprattutto, le persone comuni, che salgono sul palco e che partecipano dalla platea. La formula non varia: ci sarà il commento musicale di Franco Rangone e Gianni Naclerio, avremo almeno un paio di serate a tema e qualcuna si concluderà con apprezzabili degustazioni, che sono un simpatico modo di ringraziare il pubblico. La novità è rappresentata dalla 'Salottina': ogni volta inviteremo una ragazza (il corrispettivo di 'Velina', 'Letterina', 'Schedina'...) che avrà il compito di commentare con noi, ironicamente, tutto quello che succederà durante la serata. Un'opinionista 'sui generis', per non prenderci molto sul serio. Vi aspettiamo alla Casetta di via San Giovanni Bosco. E, naturalmente, all'indirizzo info@massimobrusasco.it attendo i vostri suggerimenti e pareri.

Se volete intervenire al Salotto o se desiderate proporre argomenti, non esistate a contattarmi all'indirizzo mail
: info(chiocciola)massimobrusasco.it

POST RECENTI