A MANDROGNE 24 Aprile : Prima del Terzo film di mandrogne "Ragazza scatenate: una trappola per falco"

CATTURATO FALCO, RE DELLA TRUFFA

A MANDROGNE 24 Aprile 2009 alle ore 21.20 - Teatro San Luigi, Piazza della chiesa

 

In prima visione il film prodotto da un numeroso gruppo di amici dal titolo "Ragazze Scatenate: una Trappola per Falco". La trama del film è la storia di un ispettore che con le sue ragazze, con Smith e Roy riesce a catturare Falco, famoso per le sue truffe.

Questa storia coinvolge molti personaggi tra i quali il DJ di Radio BBSI Stefano Venneri, il gruppo di softair (guerra simulata) Rattlemen di Alessandria che con la sua partecipazione ha dato vita ad una scena ricca di forti emozioni e colpi di scena. Altri personaggi del film derubati e truffati di nostra conoscenza sono Piero e Andrea.

Nel film in oggetto una ragazza partecipante ai provini del Grande Fratello 9, diventa una delle attrici del film..... vi sveliamo solo il nome Carla (il mio hobby e non aver hobby)......

La regia del film è curata da Pietro Rossini & Andrea Bovone

Per sapere tutto di questa strana storia non dovete fare altro che venire a vederci Venerdì 24 aprile 2009 alle ore 21.20 al Teatro San Luigi in Piazza della chiesa a Mandrogne.

Ricordiamo che nella serata saranno poriettate le PAPERE del film elaborate da Andrea Bovone che per i più curiosi ha pubblicato sul suo sito internet www.andryx86.com il trailer del film.

Vi aspettiamo!!... Se volete passare una serata di PURO divertimento partecipate numerosi.... l'ingresso è libero.... vogliamo anche noi di Mandrogne dare un contributo per combattere la crisi.

 

Distinti saluti

Andrea B.

POST RECENTI