Venerdì 4 febbraio comunicato stampa del Direttore del TRA Dr. Franco Ferrari

BlogAL come da prima intenzione da voce ai lavoratori del TRA compreso il
Direttore.

COMUNICATO STAMPA
Leggo le dichiarazioni nei miei riguardi del Sindaco Fabbio nel comunicato
diffuso dal Comune. Mi spiace, nella foga di trovare un capro espiatorio, il
Primo Cittadino ha sbagliato mira. Le cose sono andate diversamente. A suo
tempo io le ho dettagliatamente riferite al Procuratore della Repubblica, il
quale mi ha sentito come teste (o meglio: "persona informata sui fatti") e
al quale ho consegnato ogni utile documentazione. Chiunque voglia davvero
conoscere la verità sull'assegnazione di lavori a Switch 1988 Srl, e non
abbia la pazienza di attendere le conclusioni del magistrato, è meglio che
faccia riferimento a tale documentazione. Settimane fa mi sono permesso di
sollecitare pubblicamente il Sindaco a rompere gli indugi e a prendere il
timone della rinascita del teatro. L'ha fatto. Faccio voti perché ci riesca
bene e presto. Lanciare strali contro di me (o contro i Dipendenti o contro
i comitati di spettatori) non c'entra con nessun progetto di bonifica.


Franco Ferrari
Direttore T.R.A.

POST RECENTI