SABATO 2 GIUGNO - 4^Tappa Carrozzone Alessandrino 2012 e Selezione Bellezze in Cittadella Piazza della Libertà – Bar Aquila (Portici Comunali).


Nella foto: Angelo Mangiafico e Maurizio Fiorenza vincitori della terza tappa
L’ Associazione Amici della Cultura e della Musica con il Patrocinio Città di Alessandria, Provincia e Regione Piemonte, presenta la quarta edizione del “Carrozzone Musicale Alessandrino 2012”. 

Manifestazione Culturale e Sociale nata per avvicinare i giovani alla canzone italiana e di autore (La manifestazione non è a scopo di lucro).
Ideata dal pittore futurista Mike Yacin (Direttore Artistico), dal presentatore della manifestazione lo “Showman Mauro” il volto conosciuto dello spettacolo della nostra provincia che ha conquistato con la sua professionalità e la sua simpatia in poco tempo il pubblico alessandrino e dal tecnico del suono Mario Mossuto.
Dopo la trasferta nella Borgata di Bozzolina, frazione di Castelletto d’Orba, eccoci di nuovo in città; per essere di nuovo a casa, Piazza della Libertà, emblema della Città di Alessandria, miglior modo non poteva esserci per onorare questo appuntamento. Il Bar Aquila, sotto i portici comunali ci ospita per questa quarta tappa.
Sarà una tappa all’insegna della qualità, molti saranno i big, già finalisti della passata edizione che calcheranno la scena (spettacolo assicurato!).
Spettacolo nello spettacolo, non poteva mancare una selezione per “Miss Bellezze in Cittadella”! Ci saranno ragazzi e ragazze che sfileranno per quest’appuntamento.
Come sempre sarà il nostro Showman Mauro a presentare la manifestazione, sorretto dal Direttore Artistico Mike Yacin, il Tecnico del suono è il DJ Mario e Assistente Tecnico Raff .
Sabato 2 Giugno, a partire dalle ore 21,30, saremo in pista per questo grande evento. Non mancate!!!! Piazza della Libertà, Alessandria

F.to Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420.
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI