SABATO 2 GIUGNO 2012 BAR LÀ QUI E LÀ – PORTICI COMUNALI PIAZZA DELLA LIBERTÀ - ALESSANDRIA VINCE LA 4^TAPPA DEL CARROZZONE ALESSANDRINO 2012 “MONICA PAGANINI” CON “NEW YORK NEW YORK”





 Un pubblico delle grandi grandi occasioni ha dato modo al nostro “Showman Mauro” per decretare Monica Paganini vincitrice della 4^ Tappa del Carrozzone Musicale Alessandrino 2012 sotto i portici del comune di Alessandria, ospiti del Bar LÀ QUI  e LÀ.
Con il brano “New York New York” nella versione di Liza Minnelli, Monica Paganini, già vincitrice per le giovani proposte della passata edizione del carrozzone, e quest’anno in gara con i big, stacca il tagliando per la finale del 15 Settembre.
La sua voce forte e possente, graffiante al punto giusto da mandare in visibilio il pubblico presente con scroscianti applausi, fa presagire ad una finalissima con un lotto di cantanti da brividi!
Noi dell’Associazione  Amici della Cultura e della Musica di Alessandria, siamo fieri di portare avanti questo progetto e di portar consegnare alla nostra città un qualcosa che va ben oltre la semplice manifestazione canora!
Al secondo posto si è classificata, Sara leone che ha cantato “Niente” di Alessandra Amoroso e al terzo posto Jessica Zunino che ha cantato “Via” di Claudio Baglioni.
“No One” di Alicia Keys è il branco con cui Alice Risso, in gara per le giovani proposte, si aggiudica la serata.
Ecco tutti gli altri cantanti in gara:
Debora Terranova, Paolo Carrega, Carmelo Santamaria, Marco Castiglioni, Fabrizio Finotto, Tony Barraco, Sara Mugone, Grazia Gallinaro, Gianluca De Paoli, Massimiliano Golin, Marisa Catalano, Giusy Sgroi, Ilenia Golino e Santina Mangiafico.
Nel corso della serata c’è stata una selezione per “Bellezze in Cittadella” e Clara Gallo vince la fasce che la porta in finale per la seconda edizione di questa manifestazione che incomincia a ritagliarsi un suo spazio, dopo il successo ottenuto in Cittadella in occasione della Floreale 2012 nel contesto della 408^ Fiera di San Giorgio.
Ecco tutte le ragazze in gara:
Francesca Laudadio, Claudia Gisma, Isabella Greco, Sonia La Placa, Chiara Corinto, Giada Zeppa, Olga Buckova, Sveva Larobina e Albachiara Gandolfo.
Tutte queste ragazze erano anche in concorso per il premio “This is Style” (book fotografico gratuito) messo a disposizione dall’Agenzia “This is Style” di Erika Bellora;
per le ragazze ha vinto Albachiara Gandolfo e per i maschietti Gianluca De Paoli. Ospiti della serata il cabarettista Enzo D’Antoni da Valenza, Clotilde Armellini e Luca Caltanisetta già finalisti per il Carrozzone Alessandrino 2012.
Come sempre, grande presentazione da parte del nostro “Showman Mauro” , sempre impeccabile  e attento; la Direzione Artistica come sempre è affidata a Mike Yacin, il Tecnico del suono è il DJ Mario e l’ assistente tecnico  Raff.
Prossima tappa  Sabato 9 Giugno Piazza Zanzi, Zona Cristo Alessandria, in occasione della Notte Bianca al Cristo, a partire dalle ore 21,30
F.to Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI