Sabato 16 giugno "Ci troviamo a scuola... per fare festa!" (Officina delle lingue del Lab Sociale: non la solita vecchia scuola)


"Non mi ricordo tutti gli insegnanti che c'erano, ma ricordo che Delio si è avvicinato e mi ha detto: "Ciao! Io sono Delio". Mi sono sentito benissimo perché ho capito subito che intorno a me c'erano delle persone buone e non mi guardavano come uno straniero" (Alexandru) 

Ecco, questa è la "ricompensa" più bella per l’impegno di tutti quelli che animano il Laboratorio Sociale. Ci dimostra che il nostro motto “qui nessuno è straniero” non sono solo parole, ma una bellissima realtà.
Vi invitiamo a passare un pomeriggio “a casa” con noi!


Ci troviamo a scuola…per fare festa!!!


Sabato 16 giugno, dalle 16.00 in avanti…ognuno di noi porterà un po’ di profumi e sapori della propria terra.


Vi aspettiamo! 


Officina delle lingue
Laboratorio Sociale
Via Piave 63, 15121 Alessandria

POST RECENTI