CIRCOL AL DON - PROGRAMMA DAL 15 AL 17 GIUGNO

AlDon

Comunicato Stampa
Circolo Acli - AL DON
Via Sale, 11
San Giuliano Nuovo - AL

INGRESSO LIBERO - RISERVATO AI SOCI
Info Line 0131.387614 - 338.4763162


DOPO UNA BREVE PAUSA ECCO IL PROGRAMMA DEL CIRCOLO

PROGRAMMA GIUGNO


EVENTO LIVE
APERTO AL PUBBLICO
Ven. 15 Giugno

80 All'Ora
Pop Dance anni 80
Gli "80 ALL'ORA" nascono nel 2004 da un'idea del batterista Fabrizio "Bicio" Barbierato (Asilo Republic - Tributo a Vasco Rossi) e del bassista Fulvio "Jagger" Tartara (Censura e Peggio Punx) per una comune passione per la musica degli anni '80. Supportati validamente dalle tastiere e programmazioni di Diego Rapalli e dalle chitarre di Roberto Giuliano (Unredeemed), la band propone il meglio di tutti i generi degli anni '80 sapientemente mixato in "blocchi" tematici come nella migliore tradizione di quegli anni. Gli 80 ALL'ORA si avvalgono inoltre nei loro spettacoli della proiezione di video musicali in tempo reale, in perfetto sincrono con i brani da loro suonati per un’esperienza ancor più coinvolgente ed entusiasmante nella loro "macchina del tempo"! La sezione vocale è affidata alla brillante coppia Angela Torquato e Andrea Amisano (Utopia - Tributo ai Nomadi), ottimi vocalist e trascinatori del pubblico. In scaletta, tra gli altri, brani di Nick Kamen, Den Harrow, Sandy Marton, Falco, Level 42, A-Ha, Propaganda, New Order, Industry, Twins, Tracy Spencer, Bronsky Beat e ancora Duran Duran, Yes, Van Halen e molto, mooooolto altro per un MIX adrenalinico all'insegna del pop-dance-rock anni '80.
SIETE PRONTI A VIAGGIARE CON NOI? BENE, ALLACCIATE LE CINTURE, SI TORNA NEGLI ANNI '80!!!!!!!!!
 
 redmoon2
Info Line 0131.387614 - 338.4763162
 INGRESSO LIBERO A TUTTI

EVENTO LIVE
APERTO AL PUBBLICO
Sab. 16 Giugno
ZONA 30 - Rock Tribute
+
POSTO DI BLOCCO
"ZONA 30"... e' il territorio da attraversare con " ATTENZIONE" perche' per noi, e' la strada che porta alla Musica, non quella accademica fatta di punti neri e geroglifici, bensi' quella del Cuore, delle emozioni , della passione , dell' IMPROVVISAZIONE sporca ma ONESTA 5 personaggi si sono riuniti con questa "mission" ... quella di far suonare " il loro spirito" con il liguaggio che hanno imparato in anni di esperienza che e' il linguaggio della Rock, rifacendosi a band e autori che potessero rappresentarLi. Ecco I "ZONA 30" rock band dal sapore Vintage ma soprattutto con un "SAPORE"
ALLA VOCE : LA BRUJA (strega) " la cantante che abita in un paio di anfibi " se passa per strada di notte, e' talmente nera, che potresti...investirla con la macchina.
AL BASSO : LUY-G " il punto di riferimento di...tanti/e"...cosiddetto PUNTO G...ogni nota, e' un "orgasmo" .
ALLA CHITARRA : IL GENERALE KUSTER " un uomo,una tradizione musicale, una garanzia, soprattutto "in battaglia" al posto del fucile usa "la chitarra".
ALLA BATTERIA : MARCY-" il nostro generatore di ritmo ed energia ...dal drumming duro e raffinato, non funziona a pile ma ad Heineken e Jack D.
ALLA CHITARRA e VOX : PAUL GUITAR " l'uomo che dopo aver buttato nel cesso (in tenera eta') spartiti e note, si occupa di "colorare i brani", non con il pennello ma con la chitarra....con un litro fa un 'ora...o 20 mq. di tinta...
INSOMMA 4 "VECCHI" LEONI DEL ROCK'N'ROLL CON UNA STREGA, CHE AVRANNO ANCORA TANTO DA FARE E SOPRATTUTTO "DA DIRE..!!" QUINDI -----NON SUPERATE I .LIMITI . E...ATTENZIONE CHE SIETE GIA' in ..." ZONA 30"...!!!! ROCK'N'ROLL NEVER DIE
Info Line 0131.387614 - 338.4763162
 INGRESSO LIBERO A TUTTI 

Dom. 17 Giugno
"NOCHE LATINA Al Don"
con Dj Gildo Farinelli, i Maestri Gatti Gabriele, Chiara Cermelli, Fabio Pugliese, Romina Girotto
Info Line 0131.387614 - 338.4763162
 INGRESSO RISERVATO AI SOCI
 
Circolo Acli - AL DON
Via Sale, 11
San Giuliano Nuovo - AL
Info: 338 4763162

POST RECENTI