Sabato 9 Giugno ore 21,00 - Piazza Zanzi Alessandria - 5^Tappa “Carrozzone Musicale Alessandrino 2012” - Notte Bianca del Cristo




                            5^Tappa “Carrozzone Musicale Alessandrino 2012” 4^Edizione.
L’ Associazione Amici della Cultura e della Musica con il Patrocinio Città di Alessandria, Provincia e Regione Piemonte, presenta la quarta edizione del “Carrozzone Musicale Alessandrino 2012”.
Manifestazione Culturale e Sociale nata per avvicinare i giovani alla canzone italiana e di autore (La manifestazione non è a scopo di lucro).
Ideata dal pittore futurista Mike Yacin (Direttore Artistico), dal presentatore della manifestazione lo “Showman Mauro” il volto conosciuto dello spettacolo della nostra provincia che ha conquistato con la sua professionalità e la sua simpatia in poco tempo il pubblico alessandrino e dal tecnico del suono Mario Mossuto.
Inserita nella “Notte Bianca del Cristo” ad Alessandria, si svolge la 5^Tappa dell’ormai famosa manifestazione canora del “Carrozzone Musicale Alessandrino 2012”.
 Ospiti della serata il Gruppo di genere Hip Hop Rap RnB: “Le Orme sul Fango” e  la Coreografa Marie Claire con la sua scuola sulla danza del ventre.
Altri ospiti a sorpresa caratterizzeranno la serata; ci sarà una giuria tecnica a decretare il vincitore della manifestazione.
Presenta la serata lo Showman Mauro, Direttore Artistico Mike Yacin, Tecnico del Suono è il DJ Mario e Raff all’assistenza tecnica.
    Sabato 9 Giugno ore 21,00 - Piazza Zanzi Alessandria - Notte Bianca del Cristo                        
         F.to
Mario Mossuto 3384457711
Showman Mauro 3333930420.
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI