
E sabato prossimo Casale Monferrato si tinge di verde-oro per una serata brasileira diversa da ciò che potete immaginare. Diversa perché non è una festa organizzata in maniera folkloristica per gli italiani, ma è una vera e propria serata come potrebbe svolgersi in un locale di Rio, di Sao Paolo o Salvador de Bahia.
Chi entra nel Piccolo Spazio Interculturale di Via Caccia 5 a Casale Monferrato, varcherà nuovamente la soglia spazio-temporale trovandosi direttamente in un bar in Brasile.
Ciò significa che chi servirà parlerà solo portoghese, e la maniera e i modi di consumare, stare al tavolo e tutto il resto saranno quelli brasiliani. Ad ogni tavolo sarà allegata una spiegazione di usi e costumi, così da sapere come comportarsi.

Passata la mezzanotte, via i tavoli e si ballerà a tutto spiana Samba e Forrò.
Benvenuti i brasiliani residenti a Casale e zone limitrofe!

L'associazione Serydarth favorisce l'incontro tra le culture e ospita regolarmente e gratuitamente volontari e viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Per maggiori informazioni: www.serydarth.wordpress.com, serydarth@yahoo.it, 349.5250560

SOSTIENI LE ATTIVITA' DEL PICCOLO SPAZIO INTERCULTURALE:
Un versamento sul C/C postale 1261217 intestato ad ASSOCIAZIONE SERYDARTH :
ci aiuta a pagare le spese di affitto e gestione e ad ospitare viaggiatori e volontari da tutto il mondo, gratuitamente (e quando vuoi venire a toccare con mano, sei benvenuto!).
Le donazioni, per le imprese, sono deducibili fiscalmente!