venerdì 2 aprile - gold news

www.radiogold.it  - nella sezione "Eventi" tutti gli appuntamenti di questi giorni di festa in provincia

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con Soulset a cura di Fabio-In dj (22) e la dance music di EmaDema (23)

Ecco le principali notizie:

Tacchella: dopo 8 ore arriva l'accordo

 - Presidio dei lavoratori della Tacchella di Cassine ieri sotto la Confindustria di Alessandria. Lo stabilimento di utensili è stata venduto alla fine dello scorso anno alla finanziaria Paritel che ora ha dichiarato 72 esuberi. Altre 28 persone, per la scarsità di ordini, sono considerati superflui all'azienda. …

Amiu: a fine mese ancora due giornate di sciopero

 - Situazione sempre tesa all'Amiu di Alessandria. I dipendenti della municipalizzata che in città si occupa di rifiuti annunciano un nuovo sciopero per il 27 e 28 aprile, dopo la mobilitazione del 17 marzo scorso. Lavoratori e sindacalisti protesteranno ancora contro il piano comunale di privatizzazione …

San Michele piattaforma logistica. Cascina rosa si sposta in una nuova struttura

 - Partono i progetti per lo sviluppo logistico dell'area di San Michele, alle porte di Alessandria. L'Azienda Agricola Zootecnica Annonese di Como ha acquistato oltre 380 mila metri quadrati che saranno destinati al trattamento delle merci. L'area è stata acquistata dalla Valorial che a sua volta l'aveva …

Comunali Valenza: sette giorni per vincere

 - In vista del ballottaggio Sergio Cassano, candidato sindaco a Valenza per il centrodestra, si affida alla scaramanzia. Domani incontro alle Terme di Monte come era accaduto nel primo turno. Le liste che hanno accompagnato Cassano in questa disputa elettorale, si ritroveranno per lanciare la volata finale. …

I Nomadi cantano per l'Uspidalet

 - E' finalmente arrivata la serata dei Nomadi. Appuntamento al Teatro Comunale di Alessandria alle 21. Il "menù" della serata offre un gustoso mix di musica e solidarietà, con una nuova tappa del tour Allo Specchio. Lo storico gruppo capitanato da Beppe Carletti si esibirà a sostegno della Fondazione …

Alessandria dona ad Haiti 101 mila euro

 - Alessandria è riuscita nel suo intento di aiutare Haiti. Grazie alla partita del cuore tra la Nazionale Cantanti e Radio Italia che si è giocata il 14 marzo allo stadio Moccagatta sono stati raccolti 101 mila euro che gli organizzatori, Comune e Amag, hanno consegnato alla Fondazione Francesca Rava …

I film del Megaplex

 - Nuove uscite al cinema Megaplex Stardust di Tortona. Ecco i film in programma: "Alice in wonderland" in 3 D, "E' complicato", "Colpo di fulmine - Il mago della truffa", "La vita è una cosa meravigliosa", "Sul mare", "Dragon Trainer" in 3 D, "Remember me", "Happy Family", "Avatar" in 3 D", "Daybreakers …

La Fastweb travolge Vigevano per 92-69

 - Una partita perfetta quella giocata dalla Fastweb Casale Monferrato contro un Vigevano svagato che non è mai riuscito ad impensierire i padroni di casa. La Fastweb inizia bene il suo 1/4 con un George estremamente ispirato che, insieme a Levin, trascina la squadra allenata da coach Crespi. La Fastweb …

 

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE MERCATINO DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA' FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 

 


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

POST RECENTI