11^TAPPA DEL "CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011" E LA SELEZIONE PER MISS "BELLEZZE IN CITTADELLA"

Sabato 27 Agosto 2011 CIRCOLO DELL'AMICIZIA AICS - Ristorante Pizzeria, via Balestrero, 14 15043 FUBINE (AL)
OSPITA
LA 11^TAPPA DEL “CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011" E LA SELEZIONE PER MISS “BELLEZZE IN CITTADELLA”

Manifestazione Culturale e Sociale nata per avvicinare i giovani alla canzone italiana e di autore. La manifestazione è patrocinata dal comune “Città di Alessandria” “Prov. Di Alessandria e Regione Piemonte (La manifestazione non è a scopo di lucro). Ideata dal pittore futurista Mike Yacin (Direttore Artistico), dal presentatore della manifestazione lo “Showman Mauro” il volto conosciuto dello spettacolo della nostra provincia che ha conquistato per la sua professionalità e la sua simpatia in poco tempo il pubblico alessandrino e dal tecnico del suono Mario Mossuto.
L’ 11^ Tappa del “Carrozzone Musicale Alessandrino 2011”, si svolgerà al CIRCOLO DELL'AMICIZIA Aics - Ristorante Pizzeria, via Balestrero, 14 15043 FUBINE (AL); ci sarà anche una selezione per Miss Bellezze in Cittadella con finalissima nel Maggio del 2012 in cittadella.
Presenta come sempre la serata il noto “Showman Mauro” con la Direzione Artistica affidata a Mike Yacin, Tecnico del Suono Mario Mossuto con la collaborazione di Raf Mercadante.
La serata avrà inizio a partire dalle ore 21,30
Ci trovate al CIRCOLO DELL'AMICIZIA Aics - Ristorante Pizzeria,
via Balestrero, 14 15043 FUBINE (AL)
F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it
http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/
http://www.facebook.com/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

 

n.b. nella foto il supergruppo con Selena Bricco (al centro con il trofeo) vincitrice della 10^Tappa al Centro Incontro Comunale Cristo del 31 Luglio 2011 e Giulia Polidori la ragazza selezionata per “Bellezze in Cittadella”, insieme allo Staff e a tutti i ragazzi saliti sul podio

POST RECENTI