Agosto del Benessere @ Piccolo Spazio Interculturale > Serydarth

 
http://serydarth.files.wordpress.com/2011/07/agosto-del-benessere.jpg

Casale ad agosto si svuota, molti vanno in vacanza, i locali chiudono, e pochi eventi vengono organizzati.
Ma il Piccolo Spazio Interculturale, per il terzo anno consecutivo, continua le attività regalando momenti di relax e benessere dedicati a chi resta.

http://serydarth.files.wordpress.com/2011/07/roxanne1.jpgQuest'anno l'appuntamento sarà esteso, da due settimane, a tutto il mese di agosto grazie a Roxanne Hill, volontaria inglese dell'Associazione Serydarth, che utilizzerà il mese per dare benefici a chi lo vorrà e farsi conoscere per le sue innumerevoli capacità legate al benessere e alla cura della persona.

Roxanne, madre di 4 bellissimi bambini e sposata con un amorevole marito, ha subito apprezzato Casale Monferrato, nella quale, dal luglio scorso ha deciso di passare qualche tempo. Lei parla perfettamente l'italiano, perché ha avuto una parentesi di vita a Novara. Master Reiki, esperta in numerose terapie olistiche e per la bellezza e vari tipo di massaggi, per il mese di agosto, sceglie di offrire per chi desidera provare:

  • Massaggio Svedese Rilassante (con o senza oli e aromi)
  • Trattamento Reiki
  • Massaggio Indiano alla Testa

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjMLdRSeoVG_nAJIw0-ixO2qRbBWsiZuj3f5siBiA8GjRZ9-2eNvtZlvnqtJLJhyw8WW9rulmVuhShWw6EQesDNa-z_pNuGr1KzWGBUSii4i7_4WX3j0un2K4mIVTgZrhOVV30hQA/s1600/header_massaggi.jpgIl massaggio svedese è un massaggio classico occidentale. Generalmente viene eseguito su tutto il corpo, ma può essere eseguito anche solo su singole parti. È considerato decontratturante, rilassante, tonificante e drenante. Agisce anche sul circolo emolinfatico ed è utile nella prevenzione di adipe e cellulite. Si esegue con olio da massaggi e generalmente su lettino.

Il Reiki il più diffuso e praticato Metodo di Guarigione Naturale al mondo. Il Reiki accelera i naturali processi di guarigione lavorando sulla consapevolezza e sulla presenza e permette di sbloccare e rieqilibrare il flusso interno di energia vitale.

Il massaggio indiano alla testa, invece si basa sull'antico sistema di guarigione della medicina ayurvedica ed è un meraviglioso sistema per rilassarsi eliminando le tensioni dalle parti del corpo dove di solito si accumula lo stress, come la testa, il collo e le spalle. Può apportare molti benefici, per esempio rilassa i muscoli e fa sparire il mal di testa, ed è indicato per la cervicale.

Per ottenere un massaggio o trattamente è necessaria appuntamento al 380.2352500 o scrivendo a rwsan@hotmail.com

Il contributo di sottoscrizione consigliato per ogni trattamento è di 8 €.

 

POST RECENTI