Domenica 4 Settembre 2011 DOPOLAVORO AZIENDALE SOLVAY, via Genova, 17 Spinetta Marengo (Alessandria) OSPITA LA 12^TAPPA DEL “CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011 E LA SELEZIONE PER MISS “BELLEZZE IN CITTADELLA”

 

Manifestazione Culturale e Sociale nata per avvicinare i giovani alla canzone italiana e di autore. La manifestazione è patrocinata dal comune "Città di Alessandria" "Prov. Di Alessandria e Regione Piemonte (La manifestazione non è a scopo di lucro). Ideata dal pittore futurista Mike Yacin (Direttore Artistico), dal presentatore della manifestazione lo "Showman Mauro" il volto conosciuto dello spettacolo della nostra provincia che ha conquistato per la sua professionalità e la sua simpatia in poco tempo il pubblico alessandrino e dal tecnico del suono Mario Mossuto.

La 12^ Tappa e ultima  della stagione del "Carrozzone Musicale Alessandrino 2011", prima della grande finale che si terrà il 10 Settembre al "Centro Sportivo Barberis IL Borsalino " , si svolgerà al DOPOLAVORO AZIENDALE SOLVAY in via Genova, 17 Spinetta Marengo(Alessandria). Nel corso della serata ci sarà anche una selezione per Miss Bellezze in Cittadella con finalissima nel Maggio del 2012 in cittadella.

Presenta come sempre la serata il noto "Showman Mauro" con la Direzione Artistica affidata a Mike Yacin, Tecnico del Suono Mario Mossuto con  la collaborazione di Raf Mercadante.

La serata avrà inizio a partire dalle ore 21,00

Ci trovate:DOPOLAVORO AZIENDAL SOLVAY , via Genova, 17 Spinetta Marengo (AL)

F.to

Mario Mossuto

Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420

Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

n.b. nelle foto allegate: Marzia Vannini vincitrice dell'11Tappa e Giada Tripolitano selezionata per "Bellezze in Cittadella"

 

POST RECENTI