AL CIRCOLO DELL'AMICIZIA AICS DI FUBINE (AL) SABATO 27 AGOSTO 2011 VINCE L'11^TAPPA DEL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011 MARZIA VANNINI E PER LE GIOVANI PROPOSTE SI RICONFERMA MONICA PAGANINI LA RAGAZZA IMMAGINE PEER BELLEZZE IN CITTADELLA È GIADA TR

AL CIRCOLO DELL’AMICIZIA AICS DI FUBINE (AL) SABATO 27 AGOSTO 2011

VINCE

L’11^TAPPA DEL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011 MARZIA VANNINI

E PER LE GIOVANI PROPOSTE SI RICONFERMA MONICA PAGANINI

LA RAGAZZA IMMAGINE PEER BELLEZZE IN CITTADELLA È GIADA TRIPOLITANO

Vince l’11^Tappa del Carrozzone Musicale Alessandrino 2011, al Circolo dell’Amicizia AICS di Fubine (AL), Marzia Vannini che ha cantato “Caruso”  brano di Lucio Dalla conquistando i consensi unanimi della giuria e di tutto il pubblico presente.

Al secondo posto, a pari merito, si sono classificate Zaira Randazzo  che ha cantato “L’amore si odia” brano della Mannoia-Noemi e Santina Mangiafico che ha cantato “Cuore” cavallo di battaglia di Rita Pavone e al terzo posto Mattia Narcisi che ha cantato “Isabel”  canzone bellissima e impegnativa dei Pooh.

Per le giovani proposte, Monica Paganini di anni 15, che ha cantato “Io e te da soli”  canzone di Minasi riconferma assicurandosi un posto per la finalissima del 10 Settembre al “Centro Sportivo Barberis “Il Borsalino.

Gli altri cantanti in gara: Stefania Ginevra, Sara Mugone, Silvano Nano, Roberto Vuto, Sergio Gemignani, Fabrizio Finotto, Samantha Dafne, Paolo Carrega, Alessia Cordero, Tiziano Barbera, Tony Barraco e Alice Risso, tutti meritevoli, visti i consensi del grande pubblico presente.

Giada Tripolitano è la ragazza immagine per “Bellezza in Cittadella” selezionata per finalissima di Maggio 2012 in Cittadella; le altre ragazze in gara: MariaLucia Randazzo,  Chiara Corinto e Jessica Lo Cascio.

Ospiti della serata il cantante Davide Tessarin, tra l’altro inserito anche in giuria, che canterà a Roma davanti al Santo Padre in occasione delle festività natalizie e che nel corso della serata ci ha deliziato con la canzone “Granada” brano epocale di Claudio Villa e Raffaele Canta, già vincitore di tappa. La giuria è stata presieduta da Fabrizio Capra redattore capo del giornale online “Tuononews” di Alessandria.

Ha presentato come sempre il nostro “Showman Mauro” e che nel corso della serata si è calato nei panni di cantante con una vera esibizione alla Renato Zero. La parte tecnica musicale come sempre, è stata affidata a Mario Mossuto, con  il Direttore Artistico Mike Yacin e all’assistenza tecnica Raf Mercadante.

Prossima tappa, la 12^ e ultima della manifestazione, prima della finalissima:

Domenica 4 Settembe 2011 in occasione della festa patronale, al “Dopolavoro Aziendale Solvay” di Spinetta Marengo (AL) in via Genova 17.

 F.to Mario Mossuto

Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420

Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

 

POST RECENTI