SwapParty a Casale Monferrato

SWAP significa letteralmente "scambiare, barattare" e lo SwapParty come evento nasce a Manhattan, cuore pulsante della moda e del glamour.

Il gioco è semplice e divertente: scambiarsi abiti, accessori, borse, scarpe (tutto in ottime condizione e mai fuori moda) in un ambiente preparato appositamente per il vostro comfort con bancarelle dedicate alla cura del corpo, al tema Eco e alla moda.

Un team di esperte selezionerà i vostri capi, li preparerà allo Swap garantendone la qualità e vi seguirà nella scelta del perfetto oggetto con cui swappare!

La nostra parola d'ordine è RE-INVENTARE in tema Bio e potrete farlo con noi fino a notte fonda, accompagnati da buona musica!!


L'idea di "Swappiamo" nasce dalla voglia di portare un evento nuovo e fresco nella nostra Casale abbinando la moda, da sempre importantissimo traino nelle serate mondane, al tema del risparmio e del reciclo, così utile in questo momento di crisi.


Il Comune di Casale ha prontamente patrocinato questo evento valutandone le possibilità di riuscita con interesse e disponibilità nei confronti del team di organizzatori: Giulia Toselli, organizzatrice di eventi per Kumooku, giovane agenzia di comunicazione del casalese, e Danilo Podda, PR da molti anni per importanti discoteche del territorio e titolare di "dp Eventi".

Un importante appoggio all'evento è stato portato da Matteo Ferrando, sviluppatore per l'agenzia Kumooku, che si è occupato della parte grafica e della creazione del sito internet http://www.swappiamo.it dove potrete trovare info sull'evento e il regolamento per la partecipazione."

POST RECENTI