AL DOPOLAVORO FERROVIARIO DI ALESSANDRIA Renato Mangiafico e Enzo Di Lucia , vincono a pari merito, La 7^Tappa del CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2012. Per le giovani proposte è Jennifer Ancora.




Al Dopolavoro Ferroviario di Alessandria, Sabato 30 Giugno 2012, sono gli uomini a farla da padrone, Renato Mangiafico e Enzo Di Lucia, si aggiudicano la 7^Tappa  e staccano il biglietto che li porta direttamente in finale, rispettivamente con i brani “Con tutto l’amore che posso” di Baglioni e “Se bruciasse la città” di Ranieri.
Per le giovani proposte Jennifer Ancora, dieci anni,  con la canzone “Sono già solo” dei  Modà e con tanta spregiudicatezza, fa sua la tappa.
Una bellissima serata e una leggera frescura, dopo il caldo opprimente del pomeriggio e con un numero considerevole di cantanti, il livello molto alto e tutti veramente bravi (elogio d’obbligo!), dimostrazione tangibile è il nutritissimo podio, la giuria in difficoltà nel decretare i vincitori: pensate al terzo posto, a pari merito, Carmelo Santamaria, Tiziano Barbera e Sara Mugone, quest’ultima accompagnata da Claudia Murtinu, al secondo posto, sempre un pari merito (due donne in questa occasione), Giusy Sgroi ed Elena Tognati.
Gli altri cantanti in gara: Serena Mangiafico, Jessica Zunino, Piero Guarino, Emanuela Santamaria, Federica Di Lucia, Gianluca Santamaria, Tony Barraco, Fabrizio Finotto, Stefania Ginevra e Danilo Magnani.
Ospiti della serata, Luca Caltanisetta e Angelo Mangiafico, già vincitori di tappe, hanno onorato la serata con le loro performance degne di elogio.
Il nostro showman Mauro”  che ha condotto la serata sempre in modo impeccabile, la Direzione Artistica affidata a Mike Yacin , il tecnico del suono come sempre è il DJ Mario e l’assistenza tecnica, riprese fotografiche e video  Raff.
Prossima tappa  Sabato 7 Luglio 2012 dalle ore 21,00
Parco Villa Oreste, presso Caffetteria Regina Alessandria – Ci sarà anche una selezione di “Bellezze in Cittadella” – Accorrete numerosi!!!

F.to Mario Mossuto 3384457711
Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI