Domenica 15 luglio per Astimusica 2012 Indi(e)avolato fest

Per Astimusica 2012 Domenica 15 luglio (Piazza della Cattedrale ingresso libero)

Zen Circus
Periodo importante per la carriera ormai decennale dei pisani Zen Circus. L'ultimo lavoro "Nati Per Subire" è stato il primo della loro carriera a restare per due settimane nella classifica Fimi ed il tour elettrico a seguito dell'album ha registrato numerosi Sold Out nei migliori rock-club Italiani. Arrivano in una versione elettroica - arrabbiata che si propone di sottolineare la loro urgenza folk senza sacrificare un briciolo d'energia, anzi.

Davide Ferrario
Con gli Fsc si ritrova ad essere il chitarrista di Franco Battiato, ad incidere un disco per SonyBmg e a partecipare, nel 2007, al Festival Di Sanremo con il brano "Non Piangere", e lavora con lui x 5 album. Contemporaneamente iniziano due collaborazioni importanti con Piero Pelù, Gianna Nannini e Milva. Il suo disco d'esordio "F" ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte della critica specializzata ed è stato seguito da un lungo tour, e ricama atmosfere, suoni, impressioni ed emozioni.

Solotundra
E' il nuovo progetto del giovane e talentuoso musicista astigiano Andrea Anania. Dopo una stagione in cui Solotundra ha presentato i suoi brani in un tour che ha toccato molte città italiane, è attualmente in lavorazione l'ep d'esordio che vedrà la luce nei prossimi mesi.

UFFICIO STAMPA ||| L'AltopArlAnte www.laltoparlante.it 
(Fabio Gallo – concerti @ laltoparlante.it)

POST RECENTI