ALLE PISCINE DI MONTEVALENZA Elena Selvaggio e Lucia Boni, vincono a pari merito, La 9^Tappa del CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2012. Per le giovani proposte vince Stefania Ginevra.




Alle piscine di Monte Valenza, oasi di pace e di relax, immersa nei verdi colli del Monferrato, sabato 21 Luglio 2012, doppietta tutta al femminile al “Carrozzone Alessandrino, Elena Selvaggio e Lucia Boni, vincono la 9^Tappa  e staccano il biglietto per la finalissima del 15 Settembre al “Centro Sportivo Cabanette” di Alessandria, rispettivamente con i brani “Canto anche sono stonata” di Mina e “I Surrender”  di Celine Dion.
Per le giovani proposte altro tassello per Stefania Ginevra, dodici anni,  con la canzone “Tre parole” di Valeria Rossi fa sua la tappa.
Una serata all’insegna dell’incertezza meteorologica, ha fatto seguito una incertezza anche per il podio! Come già detto dopo i due vincitori, a pari merito, ha fatto seguito, il livello molto alto e tutti meritevoli di elogio, al terzo posto, a pari merito, Carmelo Santamaria, Giusy Sgroi e Santina Mangiafico, al secondo posto, sempre un pari merito, Solange Rassu, Tiziano Barbera e Elisa Pagliuca.
Gli altri cantanti in gara: Serena Mangiafico, Tony Barraco, Fabrizio Finotto, Daiana Di Liberti, Massimiliano Golin, Sergio Gemignani, Sabrina Mangiafico, Alex La Barbera, Nerella Loberti, Pier Luigi Bellini, Fina Ciaravella Bondi, Sara Mugone e Chiara Mangiafico.
Ospiti della serata, Carlo Gilardi,  Angelo e Renato Mangiafico, già vincitori di tappe, che hanno reso la serata ancora più prestigiosa con le loro bellissime performance.
Altri ospiti della serata hanno onorato il tutto, ad iniziare dalla coreografa Marie Claire con il suo corpo di ballo di danze orientali e dal cabarettista valenzano Enzo D’Antoni.
A farla da padrone sul palco, il nostro showman Mauro”  che ha condotto la serata sempre in modo impeccabile e scherzoso, tanto da mettere a proprio agio i concorrenti in gara.La Direzione Artistica affidata a Mike Yacin , il tecnico del suono come sempre è il DJ Mario e l’assistenza tecnica, riprese fotografiche e video  Raff.
Prossima tappa  Sabato 8 Settembre 2012 dalle ore 21,00
“Casa del Popolo”, Fubine (AL), intervallato da un special anni ’60 a San Giacomo di Rocca Grimalda il 4 Agosto e “Gran Galà” con i finalisti al “Rugby Club” Alessandria il 1 Settembre. Per il resto: Buone Vacanze a tutti da parte dello Staff dell’ Associazione Amici della Cultura e della Musica che fa capo al “Carrozzone Musicale Alessandrino”

F.to Mario Mossuto 3384457711
Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI