Festa a Testa in Giù e Magia nell'Aria @ Giardini della Stazione > Serydarth


http://serydarth.files.wordpress.com/2012/07/festa-a-testa-in-gic3b9-e-magia-nellaria.jpg
Domenica 22 luglio, dalle 17.30 ai Giardini della Stazione nei pressi del Monumento alla Difesa, a Casale Monferrato, Kristina Debenjak presenterà un incontro dal titolo "Festa a testa in giù e magia nell'aria"

Sarà un'occasione e opportunità per imparare a giocolare, fare acrobazie, piramidi umane, sedie sospese per aria, fare qualche capriola, giocare in gruppo e stare bene in compagnia divertendosi sul prato e condividendo le proprie capacità.
Per trasformare il parco in un luogo d'incontro si potrà bere una tazza di tè e fare una chiacchierata con la strega-fata che leggerà il futuro, presente e passato dei tarocchi. Per creare un ambito magico volante si invitano i partecipanti a decorare gli alberi e ad appenderci oggetti magici per far sì che anche essi provino l'ebbrezza del volo.
Il prato nel parco sarà un posto aperto dove tutti sono invitati a partecipare, condividere interessi, scambiare esperienze o semplicemente chiacchierare. Le attività e i giochi dipenderanno dalle proposte di ciascuno.
Benvenuti anche musicisti per tenere compagnia e accompagnare l'incontro con musica e canto.
Se i partecipanti hanno strumenti di giocoleria sono invitati a portarli.
Kristina fa parte dell' Associazione Slovena di pedagogia del circo da 5 anni. Grazie a questo metodo il circo diventa un mezzo per conoscere se stessi da un lato diverso, per sviluppare la cooperazione e l'armonia nel gruppo, per divertirsi e ridere anche se nulla riesce. Ha già realizzato diversi workshop per bambini, giovani e adulti. La sua preferenza e specialità sono le acrobazie di partner e le bolas.
Per informazioni: serydarth@yahoo.it o 342.1338397

POST RECENTI